Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
quindi se Hamas rappresenta la decapitazione dei bambini e lo stupro delle ragazze, lo stato di Israele rappresenta il massacro di civili e bambini, ok.
Perché fin quando si parla di distruzione dello stato di Israele, si rimane nello statuto di Hamas, ma rape girls etc è l' effetto collaterale di questi giorni esattamente come le vittime collaterali dei bombardamenti che sono molte di più dei bersagli, visto il metodo che stanno usando.
sì spe fermi un attimo... Hamas è letteralmente il governo di Gaza, anche se non ufficiale perché non si fanno più elezioni da anni, e l'estremismo islamico è la norma per il paese: pena di morte per gli omosessuali e sharia sono garantiti anche nel migliore dei casi. Qatar docet...

Detto ciò lo stato di Israele non rappresenta quello, ma il suo governo di estrema destra ed i coloni sì, ed è giusto sottolinearlo, perché in entrambi i casi ci sono problemi da risolvere se si vuole trovare stabilità per la regione.

Hamas è un problema enorme però perché in occidente siamo pieni di pacifisti del sabato sera che non riescono a fare 2+2, da qui si arriva a milioni e milioni di aiuti buttati perché monopolizzati da Hamas che li usa per fare guerra agli ebrei.