sottolineo che ad oggi fino ad ora ho solo usato link ufficiali da roba delle Nazioni Unite mentre qui c'è chi preferisce dare retta ad un utente random
non so, sottolineo questa cosa, mi pare sia passata in silenzio: non sto dicendo nulla di mio od originale, non è un mio pensiero, un mio punto di vista. Sono dichiarazioni delle NAZIONI UNITE, minimo dal 1980 ad oggi.
- - - Aggiornato - - -
scusami eh, puoi sempre credere ad un utente random di un forum, ci sta, mi pare una fonte più autorevole
lmao dai che le hai già prese l'altra volta, non trasformiamo questo stupro in un omicidio
- - - Aggiornato - - -
sto umiliando un troll, è più facile.
Dopotutto questo è il thread dove c'è gente che ha letteralmente promosso il genocidio come soluzione ragionevole, non è che stiamo parlando di gente che sta seguendo proprio bene la situazione.
Solo che leggere "la mafia che ha fatto al nord? C'è solo in Sicilia" come argomento è un po' esilarante e mi fa ridere che c'è gente che sta gli sta andando dietro. Ma vabbè qui c'è sicuramente gente che ha votato Berlusconi quindi le vecchie abitudini son dure a morire
- - - Aggiornato - - -
fotografo professionista, il che apparentemente mi dona qualche potere sovrannaturale per leggere le dichiarazioni UN, cartine geografiche e dichiarazioni da ambo le parti presenti sul posto senza dimenticarmi quello che è successo prima del 7 ottobre, sarò stato toccato da un ragno radioattivo fra un evento e l'altro!
edit: comunque per la vostra gioia è il mio ultimo post nel thread, ripasserò più tardi a fatti conclusi, come nelle altre situazioni dove è già successa questa scena penosa, per ricordare ai diretti interessati che avevano torto. Ci si vede al prossimo gne gne sugli orsi cattivi omicidi (ciao Moloooooch)![]()