Gli amici della Russia (Iran, Hamas, Houthi, Maduro) stanno facendo più merda possibile ultimamente, e credo non ci sia bisogno di spiegare il motivo
ben fatto USA, tutta colpa vostra
colpa di biden e di una amministrazione usa debolissima![]()
É sempre colpa USA
Butto lì un po' di aneddotica per alleggerire
Parecchi anni fa' (quasi una decina ziocaro) viaggio in Messico e tappa finale al mare in Yucatan.
Bassa stagione e poca gente, tranne un gruppo di ragazzetti che facevano un bordello della Madonna, tutto il giorno a tutte le ore in continuo.
All inizio pensavamo fossero fatti, ma non puoi stare fatto H24 (almeno non penso)
insomma dai e dai scopriamo che era un gruppo di Israeliani appena congedati dalla naja, che non era affatto uno scherzo
c avevano una voglia di vita e fare bordello che raramente ho visto in vita mia
Pure le ragazze mi avevano colpito, un po' per la sorcaggine media elevatissima, un po' per la spigliatezza (leggasi: voglia di cazzo)
Che a noi faceva un po' strano, perché a tipi come noi patate italiane di quel livello non ti si cacano di striscio
Ci avevano preso un po' in contropiede![]()
Strano, perchè lo stesso ente in un altro articolo parla di 10.1 morti civili per singolo attacco, che è tipo quasi 13 volte il numero che compare su questo grafico
https://aoav.org.uk/2023/numbers-of-...or-less-letha/
Non vorrei che la dicitura alla base del grafico intenda che la fonte di quei dati sia l'IDF... che insomma, sarebbe un po come chiedere all'oste se il vino è buono![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
22k azioni o 22k ordigni lanciati?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.