Perchè l’Iran non fa di gerusalema un parcheggio ikea
Ti scapelllati sono decisamente fastidiosi, tra diamanti e banche
Perchè l’Iran non fa di gerusalema un parcheggio ikea
Ti scapelllati sono decisamente fastidiosi, tra diamanti e banche
I "palestinesi" non hanno un problema "solo" di classe dirigente, quasi il 90% vuole la morte di qualsiasi ebreo, uomo/donna/bambino a prescindere da tutto.
Sterminarli sarebbe esattamente la cosa migliore per risolvere alla radice il problema ma appunto bisogna considerare il restante 10% e l'essere migliori di loro.
Quindi al 10% dai la possibilità di restare, gli altri fuori.
Se questo vuol dire che sono apolidi son cazzi loro, chi verrebbe a cacare il cazzo su sta roba? L'onu?
Il loro stato già lo avevano, gaza è indipendente da anni, potevano fare come ogni stato civile ed investire i miliardi che ricevevano nel creare uno stato decente e poi cagare il cazzo diplomaticamente ad israele su tutte le altre questioni, visto il sostegno che hanno anche ora dopo i fatti del 7 ottobre avrebbero vinto facile.
Ed invece no, meglio mandare i bambini a farsi esplodere al confine.
Il perchè di ciò è semplice: non gli interessa avere uno stato, il loro scopo è solo sterminare gli ebrei.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Abbi pazienza, ma che sequela di cazzate
Secondo un sondaggio fatto nella striscia il 6 di ottobre, il 67% degli abitanti della striscia non si fidava più di Hamas, ed il 73% voleva un accordo di pacificazione con Israele.
Ma si, il 90% vuole la morte di qualsiasi ebreo e vive solo per quello.
Quindi cacciamo tutti dalle loro case, sterminiamo chi non vuole andar via, rendiamo apolidi come nulla fosse... poi però i nazisti sono gli altri eh.
Ma i numeri li dai a caso o hai un minimo di dati?
Nessuno cacherebbe il cazzo per la creazione di Apolidi, solo che lo stato di Israele si troverebbe all'interno dei suoi confini milioni di persone senza documenti, senza possibilità di viaggiare, lavorare, guadagnarsi da vivere onestamente, e incazzate con il governo.
Ma che può succedere di male.
Se la comunità internazionale, anziché dare soldi a cazzo avesse tagliato i fondi nel 2001, al rifiuto di Arafat di accondiscendere a un piano che - di fatto - accontentava il 90% delle richieste palestinesi, Gaza non sarebbe il merdaio che è adesso, perché, banalmente, se non puoi mangiare i razzi non li costruisci.
Invece abbiamo deciso di aiutare i poveri palestinesi, e questo è il risultato, ma la colpa non è del popolo, che letteralmente è imbevuto di propaganda dalla nascita alla morte per martirio. La colpa e dei loro dirigenti e di quelli, come noi, che gli consentono di prosperare. È ora di finirla.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip