Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
ci sono filamti di giovanissimi che quando stavano portando le vittime di rapimento israeliane nei nascondigli della striscia di gaza le malmenavano violentavano fisicamente ed intimamente se non hanno votato hamas all'epoca di certo ora lo supportano vivamente,
chissà perchè nessun paese arabo vuole i profughi palestinesi nel proprio territorio?
perchè sin dagli inizi degli anni 70 ovunque siano stati accolti hanno tentato di rovesciare governi creare rivoluzioni e violenze a non finire, chiedere referenze in libano -siria -giordania -egitto azzi e mazzi vari
Tanto per rimanere sul recente, paiono esserci prove di cimiteri profanati dagli israeliani (tra l'altro con la divisa addosso, il che è una aggravante): tutti gli israeliani quindi diventano figli di puttana profanatori di tombe?

Occhio che se iniziamo con "c'è qualcuno che fa X, quindi TUTTI sono così e bene bombe" non la finiamo più

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Il 7 ottobre però tutti a ridere i palestinesi parliamoci chiaro, per me quella zona la vetrificherei tutta(l'intero medio oriente), ma far passare come povri i soliti palestinesi (che NESSUNO dei paesi VICINI vuole e non vuole averci a che fare).

Sterminati assolutamente no, dal 2006 ad oggi non sono passati 50 anni, se la maggioranza non supporta hamas, perchè esultavano ?

ripeto, mi fan cagare sia i palestinesi (e i loro amici pro) che israele.
Stesso discorso di sopra.

A Gaza ci sono 2.5mln di persone.
TUTTI esultavano?

Quale sarebbe la tua fonte?

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
Da quando sei gli USA?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk