mi pare che il sequestro dell'achille lauro nell85 sia stato fatto da terroristi palestinesi, hamas o meno che fossero, uccisero un cittadino americano di origine ebrea ma la nave era nostra
Ti sto parlando di ora e te tiri fuori una roba di 40 anni fa?
Originariamente Scritto da ghiaccionove
Come fai a scrivere che chi ha iniziato prima non conta?
Ma stai scherzando?
Stiamo parlando di un attacco terroristico fine a se stesso con l'obiettivo di sterminare e torturare persone innocenti. Quello che hanno fatto è peggio anche di una guerra di invasione come quella della Russia in Ucraina. Quantificare i morti per dire che Hamas sia meglio di Israele è ancora più stupido perché i primi si sono fermati solo perché non hanno la possibilità di farlo e non perché non vogliono. E non mi risulta che lo abbiamo mai nascosto.
Se poi vuoi parlare che dall'altro lato c'è Netanyahu che sta conducendo una campagna sanguinosa e temo anche inutile, ben venga.
Ma non è difficile capire di chi è la colpa di questo disastro ed è di Hamas... Gli errori di Israele sono solo conseguenze di quell'attacco.
Ma che ti ha fatto l'italiano?
Hai letto quello che ho scritto?
Rileggi il post, e vedi se sta risposta ha senso.
Originariamente Scritto da megalomaniac
Quindi ogni ambulanza che si muove è un bersaglio valido.
Secondo me non vi rendete nemmeno conto della vostra faziosità, giustificate Israele per ogni cosa faccia.
Credo che praticamente chiunque qua dentro dopo il 7 ottobre fosse a favore di una operazione militare nel nord della striscia di Gaza, ma giustificare il massacro che è diventato negli ultimi mesi è veramente una roba da sionisti faziosi senza coscienza.
1,7 milioni di sfollati evacuati e spinti sempre più a sud, ammassati a Rafah in condizioni disumane.
E adesso devono evacuare pure questa città non si sa per andare dove. A sud c'è il confine con l'Egitto con l'esercito a controllare. Ad Ovest il mare. Ad Est Israele. A nord la guerra.