va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12234

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    il segarsi sui cadaveri lo lascio ai nazisti tuoi amici con la stella di davide.

L'ucraina è una guerra simmetrica e in 2 anni ci sono state meno vittime civili che in 4 mesi a Gaza.

La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
    Era una guerra tra stati.

Col metro israeliano, nel 92 dopo capaci avremmo dovuto bombardare la Sicilia e ridurla in polvere.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    FRASE TUA La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.

hamas governa-va la striscia di ghaza con elezioni vinte e votati dai palestinesi, ergo l'attacco del 7 ottobre è stato un atto di guerra mosso da rappresentanti di un governo eletto dal popolo palestinese , israele ha risposto quindi è diventata una guerra tra stati, se uno è piccolo e le prende di brutto poteva fare a MENO DI COLPIRE PER PRIMO

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

"La risposta di Israele a Gaza è stata esagerata", ha dichiarato il presidente americano Joe Biden rivendicando di aver fatto pressioni sul governo dello Stato ebraico "per consentire l'ingresso di aiuti umanitari".
    *** "Ho convinto Netanyahu, ho fatto forti pressioni", ha detto Biden in conferenza stampa alla Casa Bianca: "Ci sono moltissime persone innocenti che muoiono di fame, donne e bambini innocenti che hanno disperato bisogno di aiuto. Ho parlato al telefono con i sauditi per portare a Gaza quanti più aiuti possibili". Il presidente Usa ha anche sottolineato che sta premendo per arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco e sugli ostaggi: "Ci sto lavorando senza sosta".*

Il presidente degli Stati Uniti eh, non Bobo, non Ghali e neanche uno dei signor nessuno di Twitter che si ama linkare qui dentro.

Il principale alleato di Israele nel mondo.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    FRASE TUA La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.

hamas governa-va la striscia di ghaza con elezioni vinte e votati dai palestinesi, ergo l'attacco del 7 ottobre è stato un atto di guerra mosso da rappresentanti di un governo eletto dal popolo palestinese , israele ha risposto quindi è diventata una guerra tra stati, se uno è piccolo e le prende di brutto poteva fare a MENO DI COLPIRE PER PRIMO
    Jolly, abbi pazienza.

Le ultime elezioni della striscia sono del 2006, la maggior parte dell'attuale popolazione di Gaza o non era nata o non poteva votare nel 2006.

Ora, va bene tutto, ma dire che quella attuale è una guerra tra stati è una puttanata di tali dimensioni che sarebbe bene non doverla neanche commentare

Tra l'altro lo stato palestinese non esiste.

Come fa ad esserci una guerra tra stati, se uno dei due neanche esiste?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su