Ecco perché non posta più
Ecco perché non posta più
mi sorprende che diate per scontato la sua versione dei fatti, non mi pare un tipo particolarmente affidabile.
faccio fatica a pensare ad una squadraccia sionista (wut?)
propenderei su
-ladri in casa che l'han corcato una volta sgamati
-ha attaccato briga in qualche baretto li vicino con le persone sbagliate
-
probabilmente buffi con la gente sbagliata
Si, ma non dico che non esistano.
Dico solo che sono una piccola minoranza molto rumorosa.
Il problema è che si tende troppo spesso a prendere chiunque dica "a" sulla gestione israeliana dei territori ed associarlo in automatico con i membri del fan club di Hamas....
Con la differenza che i primi sono una percentuale significativa, i secondi no.
A giudicare dalle urla che si sentivano in piazza dovremmo pensare che sotto il covid l'italia fosse un Paese di novax?
Eppure poi i dati sulle vaccinazioni dicono altro.
Erano solo molto rumorosi... perchè chi ha idee "estreme" tende a comunicarle in maniera molto energica.
Tutto qui
Si, ma in realtà a quanto ne so è molto impegnato su parecchie questioni "sociali"... da quel punto di vista credo gli si possa dire poco.
A livello "politico" però pare uscito da un centro sociale... quindi ha idee decisamente poco moderate e le esprime in maniera poco moderata![]()
il vero mistero è il perchè ci abbiano messo così tanto a gonfiarlo.
Si però (magari vedo male io) quando ci sono manifestazione propalestina queste "fazioni" non mancano mai...e non è che gli dicono voi state fuori perchè mettete in cattiva luce tutta l'iniziativa/manifestazione, ne si vedono particolari dichiarazioni che si dissociano dalle aree più estreme...se non proprio costretti...