Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
Comunque ha ragione, la posiamo girare e rigirare, ma ha ragione.
A me da fastidio a prescindere questo tipo di linguaggio, anche perché è generalizzato e palesemente da persone frustrate e disturbate.
Anche io odio la politica di Israele come non fatico a distinguere il giusto dallo sbagliato nella questione ucraina, ma augurare la morte, addirittura gioire per questa, su ragazzi giovanissimi e costretti alle armi, beh, è un linguaggio da ritardati a prescindere.
Lo è senza ombra di dubbio e in qualsiasi sede, aivoglia a battere i piedini per terra, ancor più grave se fatto da panzoni prossimi ai cinquanta e con figli.
Il problema, dal punto di vista della moderazione, non è il punto di vista ma le modalità; nel thread ucraino non ci sono state segnalazioni, a parte una, mentre qui di più. Poi se vogliamo entrare nel merito, anche a me vedere i droni che inseguono i soldati mi ha provocato angoscia, però oggettivamente io spero che la Russia non vinca la guerra, e non per un tifo da stadio, perché credo che ci sia un interesse comune e per perdere la guerra, devono perdere tanti soldati. Sulle modalità posso concordare siano sbagliate, sulla sostanza non tanto