+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi riferivo al fatto che rispetto alla maggior parte dei paesi del medio oriente, non è così osteggiata. Nella ricca Arabia Saudita se non ricordo male è prevista la lapidazione
Tra lÂ’altro nei paesi islamici sono ossessionati dallÂ’omosessualitÃ*, ed è anche comprensibile il motivo.
Non mi ricordo chi o dove l’ho letto, di un gay occidentale che era finito in un villaggio di tuareg o cazzo ne so; quando si è sparsa la voce che il gay era disponibile c’è stato un via vai di gente che neanche a la Mecca
non puoi dire CORANO senza dire ANO
e chi sennò
![]()
aveva detto che alla fine si era divertito un sacco.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ulteriore conferma del fatto che qui dentro piace il cazzo![]()
DK
E questo è il motivo per cui i tiratori israeliani nn vincono medaglie alle olimpiadi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno creato un atleta olimpico e ancora si lamentano
Un capolavoro della storia del cinema
Restarting
Non sapevo dove buttarlo, ma è interessantissimo, e in qualche modo illuminante su certe strutture culturali decisamente in tema col topic:
In realtà no, i tiratori olimpici sarebbero "solo" (ESE) sharpshooter, poi ci sono i tiratori scelti militari (marsksman) e infine i cecchini (sniper), con differenze anche abbastanza importanti di addestramento, prestazioni, equipaggiamento e funzione sul campo.
Sì, lo so, è disturbo da ossessione compulsiva. Grazie.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U