va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15149

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la striscia di gaza e la sua popolazione supportano hamas, questo è un fatto
    Ma, anche se fosse vero (ammiro la tua sicurezza senza batter ciglio nel discernere i "fatti"), che c'entra con il mio messaggio che hai quotato? "Lo straccio quadricolore" è anche il simbolo in cui si identificano gli abitanti della Cisgiordania e gli esuli palestinesi dispersi per il globo... Bandiera dei terroristi senza se e ma, dunque?

Mi pare che la tua denuncia dei bias e dei pregiudizi sia un po' troppo a senso unico.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    come se avessi il tempo per replicare a tutte le stronzate qualunquiste di chi continua a giustificare i terroristi non so voi ma io una vita ce l'ho fuori dal forum
    Ah, noto che stiamo arrivando rapidamente al livello di argomentazione "get a life" (subito sotto "supportate i terroristi"), ottimo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma, anche se fosse vero (ammiro la tua sicurezza senza batter ciglio nel discernere i "fatti"), che c'entra con il mio messaggio che hai quotato? "Lo straccio quadricolore" è anche il simbolo in cui si identificano gli abitanti della Cisgiordania e gli esuli palestinesi dispersi per il globo... Bandiera dei terroristi senza se e ma, dunque?

Mi pare che la tua denuncia dei bias e dei pregiudizi sia un po' troppo a senso unico.
    Come mai i popoli arabi del medioriente non supportano ed accolgono nei loro territori i loro fratelli palestinesi?

e sì, rispondo alle ciance nel poco tempo libero che dedico al forum, è un mio diritto, quindi questo cosa c'entra con il fatto che in palestina c'è un regime terrorista che usa i civili come scudi umani indottrinandoli fin dall'infanzia al martirio?

PS uno dei *inserire numero a caso fonte hamas* mila PAMPINI uccisi da israele kattifo
    https://x.com/golemsionista/status/1836906860391084254

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su