Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
ciao mi trovi il post dove l'ho scritto?

no perché altrimenti è una deduzione personale tua di ciò che ho scritto in modo alquanto diverso

anche perché è semplice ed elementare logica che "appoggiare" o tollerare comportamenti e atti terroristici non significa far parte dei terroristi stessi, per quanto la complicità può essere in certi casi implicita

Quando scrivi:
Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
perché chiaramente tra civili bombardati con iskander e terroristi eliminati per alcuni non c'è differenza
ignori volutamente che moltissime vittime sono civili per quanto Hamas gonfi i numeri, sono accertate numerosissime vittime civili con azioni che non tengono minimamente in conto i danni "collaterali" e non fanno nulla per minimizzarli...
Sono anche accertare numerose azioni di palesi crimini di guerra con civili palestinesi eliminati perchè si, come semplice vendetta, ritorsione o divertimento.

Dunque una frase così categorica i casi sono due:
o stai facendo finta non ci siano vittime civili di cui molte del tutto evitabili, o consideri tutti i palestinesi di gaza terroristi o affiliati ad hamas.

Pure ai russi ogni tanto capita di colpire qualche obiettivo militare fra un bombardamento ad un ospedale e uno ad una scuola.