Ultima modifica di caesarx; 27-10-24 alle 19:22
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
IRAN: "L'attacco israeliano avrà conseguenze aspre e inimmaginabili"
Ma tra Russia, Iran e compagnia bella che minacciano ed effettuano attacchi "inimmaginabili", prima o poi la fantasia arriverà ad un punto dove non si può più immaginare qualcosacioè potrai fare un po' di attacchi inimmaginabili, ma dopo un po' finiranno le opzioni
![]()
CONSEQUENCES WILL NEVER BE THE SAME
Si, credo anche io.
Cioè, magari delle posizioni "diverse" ce le aveva da subito su alcune cose ed una certa indole "so tutto io, voi non capite un cacchio" ce l'ha certamente di suo, ma poi ha capito che il personaggio che si stava costruendo "funzionava" ed ha deciso di cavalcarlo fino alla fine.
Ed oramai ne è rimasto prigioniero: la community che lo segue si aspetta che dica certe cose, e lui gli da quello che si aspettano... a costo di dire cose che vengono smentite dai fatti il giorno dopo.
al di la delle spiegazioni da "complotto", alleato storico e strategico nella regione, in più fra poche settimane si vota, e un 60% abbondante della popolazione USA fondamentalmente è pro israele...
Infatti la Harris sta facendo i salti mortali per stare in equilibrio fra i pro palestinesi/comunità araba di cui vorrebbe i voti che senza i quali scorda di vincere, ma senza perdere i pro israele che sono comunque maggioranza e pure contesi con trump...
Perchè i pro palestina se non votano per lei non votano certo per trump, mentre i pro israele se non votano per le potrebbero votare per trump.
Detto questo passate le elezioni c'è un po' di margine per magari fare un po' più di pressione su israele, ma difficilmente la musica cambierà di tanto, perchè comunque si, la comunità "ebraica/israeliana" ha comunque un certo peso nella politica USA, ma anche e sopratutto perchè israele è fondamentale per gli USA nell'area dunque difficilmente arriveranno mai ad uno scontro duro/rottura nei suoi confronti.
Ultima modifica di Enriko!!; 28-10-24 alle 11:33
Il fatto è che ha molto appeal su numerose persone...
è pieno di persone convinte che paesi come Russia (ma anche iran) abbiano tecnologie tali e armamenti tali da essere superiori a quelli usa e occidentali...
ecco che il caccia SU57 è il più avanzato caccia al mondo
gli S400 /S375 i migliori sistemi di difesa aerea, visto che hanno portate da 300+ km contro i sistemi occidentali che sono a 80-100km...
I missili ipersonici russi sono imprendibili (anche se scoppiano sulla rampa di lancio)...e gli iskander sono stati intercettati dai patriot anni 90.
L'Ucraina sta perdendo la guerra nonostante li stiamo riempiendo di armi occidentali...
e così via, orsini fa una cosa molto semplice, fa una narrazione che rafforza le loro idee.
È come rompersi il grugno cadendo dalle scale mentre vai ad un incontro di boxe... non te le ha suonate lui![]()
DK
Ma l'Iran ha intercettato quasi tutti i missili e l'attacco israeliano è stato un fallimento, per quale motivo minacciano una rappresaglia?
Arrivate le foto:
https://www.bbc.com/news/articles/cy7dkgz71x6o
Crimine di guerra quotidiano
non volersi manco far vedere da gente che non ti può fare un cazzo, tutto normalissimoUNIFIL statement (25 October 2024)
On 22 October, peacekeepers on duty at a permanent observation post near Dhayra were observing IDF soldiers conducting house clearing operations nearby. Upon realizing they were being observed, the IDF soldiers fired at the post. The duty guards withdrew to avoid being shot.![]()
con tutte le merdate che stanno facendo tra l'idf e i coloni versione far west è normale che non vogliano testimoni esterni. con i crimini di guerra che stanno facendo ce ne arebbe da riempire di tribunali per i prossimi venti anni.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
vabbè l'unifil sta lì a non fare niente e a guardare gli altri che lavorano, l'abbiamo già detto
quale operaio non sogna di sparare contro agli umarell?
una cosa del genere
Ultima modifica di alastor; 29-10-24 alle 09:59
Ritenta, sarai più fortunato.