va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 458

Pagina 458 di 768 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508558 ... UltimaUltima
Risultati da 9.141 a 9.160 di 15344

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    A niente, spariamogli :fuckyeah:
    Ma anziche' sparare loro, se proprio non vogliamo dar loro modo di svolgere efficacemente la missione che gli era stata affidata, possiamo toglierli di li prima che qualcuno ci lasci le penne?

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Anche gli anni in cui continuavano incursioni ed aggressioni sia da Libano che da Israele, anche a spese di caschi blu, forse proprio perché continuavano a mancare le premesse a quelle risoluzioni , incredibile²

Oggi si svegliano con le regole di ingaggio
    Ci si sveglia oggi con le RoE perche' quelle non erano notizie che passavano in primo piano come oggi, quindi in pratica non ne sapeva un lazzo nessuno, salvo gli alti papaveri

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

l'onu non puo' togliere l'unifil dal libano perché A) sarebbe l'ammissione pubblica del proprio fallimento B) il messaggio che arriverebbe sarebbe che un singolo stato tramite l'uso delle armi puo' dettare all'onu la propria agenda
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se e' cosi' allora torno a chiedere: a che serve l'UNIFIL?

Edit:
    https://www.studiperlapace.it/view_n...20060812135005
    https://www.ilsole24ore.com/art/dai-...unifil-AGg1U6X
    https://www.difesa.it/operazionimili...one/28033.html

Magari i primi due link e' riportano entrambi un dato sbagliato, ma sembra proprio che la risoluzione 1701/2006, che prevedeva gli obiettivi di cui sopra sia stata approvata e rinnovata di anno in anno

La solita propaganda sionista
    http://unifil.unmissions.org/faqs#:~...t%20violations.

Tie' qua c'è quello che UNIFIL può e non può fare.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    l'onu non puo' togliere l'unifil dal libano perché A) sarebbe l'ammissione pubblica del proprio fallimento B) il messaggio che arriverebbe sarebbe che un singolo stato tramite l'uso delle armi puo' dettare all'onu la propria agenda
    e non sarebbe la prima volta, oppure ci siamo dimenticati dello scandalo prostituzione in bosnia erzegovina che convinse la NATO (o meglio gli USA, che a inizio degli anni 90 non volevano pagare la loro quota all'ONU per inefficienza economica) a togliere dal comando delle operazioni il contingente ONU?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    e non sarebbe la prima volta, oppure ci siamo dimenticati dello scandalo prostituzione in bosnia erzegovina che convinse la NATO (o meglio gli USA, che a inizio degli anni 90 non volevano pagare la loro quota all'ONU per inefficienza economica) a togliere dal comando delle operazioni il contingente ONU?
    prostituzione minorile, con i soldati che andavano con le dodicenni in cambio di qualche sigaretta

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

sono due cose diverse. lì c'erano crimini commessi o favoriti da personale onu, qui c'e' israele che gli spara contro e dice all'onu cosa deve fare
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

sono due cose diverse. lì c'erano crimini commessi o favoriti da personale onu, qui c'e' israele che gli spara contro e dice all'onu cosa deve fare
    Sì ma tanto lo sai che se vai a scavare (tra i cocci della roba buttata giù dall'IDF) a posteriori, trovi qualcosa del genere anche per l'UNIFIL in Libano
    Tanto vale levarli prima di scoprire le prove

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì ma tanto lo sai che se vai a scavare (tra i cocci della roba buttata giù dall'IDF) a posteriori, trovi qualcosa del genere anche per l'UNIFIL in Libano
    Tanto vale levarli prima di scoprire le prove
    va beh, non si puo' ragionare ex ante, se no si puo' dire tutto di tutti

Senior Member L'avatar di caesarx

Adesso siamo alla fantascienza. I precog che ci dicono di togliere l'UNIFIL prima che venga fuori lo scandalo che inevitabilmente scoppierà.

Ripeto, dite le cose come stanno, vogliamo che Israele faccia carne di porco pure nel sud del Libano.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Adesso siamo alla fantascienza. I precog che ci dicono di togliere l'UNIFIL prima che venga fuori lo scandalo che inevitabilmente scoppierà.

Ripeto, dite le cose come stanno, vogliamo che Israele faccia carne di porco pure nel sud del Libano.

E niente. Apprezzo molto i tuoi sforzi, ma non c'è peggior sordo, etc.

Come dicevo, in genere si tratta di utenti che negli altri topic riescono anche ad essere logici (un po', almeno). Si vede che basta allontanarsi da Gerusalemme per riacquisire la razionalità (cit.)

Sospetto comunque che dietro questo atteggiamento, oltre al naturale ma deleterio istinto di riconoscere "buoni" e "cattivi", ci sia proprio un fastidio/antipatia/astio (nemmeno troppo velato) verso il mondo arabo (di cui si fa di tutta l'erba un fascio e quindi le nostre care "teste di straccio" (cit.) o sono terroriste o sono amiche dei terroristi)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    prostituzione minorile, con i soldati che andavano con le dodicenni in cambio di qualche sigaretta
    senza contare che l'ONU in quel periodo veniva fuori da una serie di polemiche grosse tra guerra civile somala (1990), genocidio in Ruanda (1994), massacro di Srebrenica (1995), per poi continuare nel 2004 sempre con la prostituzione minorile in Congo, Sudan e CAR, nel 2014 Burindi e Gabon e 2017 ad Haiti.
    non è la prima volta che membri stessi della commissione di vigilanza ONU abbiano segnato gravi fatti commessi dai caschi blu.
    tra l'altro a tutti gli indagati gli è stato dato un buffetto, tolti dal posto ONU e mandati a casa senza affrontare le accuse.
    con molta gioia immagino di quei ispettori ONU che avevano fatto le indagini, scoperto i colpevoli, ma ufficialmente l'ONU aveva incominciato la trafila burocratica solo a partire dal 2015. Insomma se la sono presa molto comoda

non è che mi garba affatto che Israele spari ad un contingente ONU per dirgli andate fuori dai coglioni in modalità "toc, toc, it's the IDF Merkava Inquisition", ma dall'altra se è vero che Hezbollah aveva una base di lancio vicino alla base ONU, capisco perché reputino che la missione ONU sia un fallimento dal punto di vista di pacekeeping.

Gestione di pacekeeping da parte dell'ONU da 30 anni a questa parte lasciano un po' a desiderare causa cattiva gestione e alcune mele marcie che cancellano de facto quelli che s'impegnano nel loro lavoro di pacekeeper perchè ci credono...
    Ultima modifica di Rot Teufel; 02-11-24 alle 19:46

Senior Member L'avatar di Brambo

E niente, ogni tot gli orion o chi per lui devono ricominciare il loop con "a cosa serve unifil che non può fare un cazzo?". Dai, ci sto, ricomincio anche io: "e se tanto l'ONU è inutile e non può fare un cazzo, perchè agli israeliani interessa sparargli contro?", vai col prossimo step del ciclo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    E niente, ogni tot gli orion o chi per lui devono ricominciare il loop con "a cosa serve unifil che non può fare un cazzo?". Dai, ci sto, ricomincio anche io: "e se tanto l'ONU è inutile e non può fare un cazzo, perchè agli israeliani interessa sparargli contro?", vai col prossimo step del ciclo
    Allora fai una cosa Brambo, spiegaci tu a cosa serve avere l'UNIFIL in quell'area con le sue RoE attuali e perche' e' fondamentale che resti li nonostante de facto non possa fare nulla.
    Attendiamo lumi

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma [biocane], gli Ukraini non lanciavano missili sulla Russia un giorno si e l'altro pure. Che paragone dello stracazzo, lasciatelo dire.
    Non stavo parlando di fatti, ma di propaganda. Certo che hezbollah lancia i missili mentre la NATO (o i naziucraini) no. Ma non è un problema di cosa realmente succede, è un problema di fantasmi che i governi agitano con cui proporre LA PACIE, salvo che poi si tratta solo di metodi criminali a cui solo i fessi possono credere. E chi non è fesso ha semplicemente la stessa mentalità criminale.

Che poi sostanzialmente è ciò che ha ben riassunto cesar qui:
    /thread

- - - Aggiornato - - -

Allora fai una cosa Brambo, spiegaci tu a cosa serve avere l'UNIFIL in quell'area con le sue RoE attuali e perche' e' fondamentale che resti li nonostante de facto non possa fare nulla.
    Attendiamo lumi
    Te lo stanno già spiegando gli israeliani sparandoci contro, però purtroppo non ci arrivi e io non credo di poter essere più efficace dei colpi di cannone.
    Il quote di cesar che ho appena messo è la cosa più chiara che ci sia. A te non piace la realtà per cui ne vuoi creare un'altra, capisci che io non ci posso fare nulla?

Gamer IDs

Te lo stanno già spiegando gli israeliani sparandoci contro, però purtroppo non ci arrivi e io non credo di poter essere più efficace dei colpi di cannone.
    Il quote di cesar che ho appena messo è la cosa più chiara che ci sia. A te non piace la realtà per cui ne vuoi creare un'altra, capisci che io non ci posso fare nulla?
    Non mi hai risposto Brambo, io non so perche' l'IDF ha sparato control l'UNIFIL anche se questa di fatto ha le mani legate (e ho quindi chiesto spiegazioni).
    Per cui torno a chiederti: a cosa serve avere l'UNIFIL in quell'area con le sue RoE attuali e perche' e' fondamentale che resti li nonostante de facto non possa fare nulla?

Attendo ancora lumi da te sulla questione

+
    22.437 Messaggi dillà...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

È tutto bellissimo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Non mi hai risposto Brambo, io non so perche' l'IDF ha sparato control l'UNIFIL anche se questa di fatto ha le mani legate (e ho quindi chiesto spiegazioni).
    Per cui torno a chiederti: a cosa serve avere l'UNIFIL in quell'area con le sue RoE attuali e perche' e' fondamentale che resti li nonostante de facto non possa fare nulla?

Attendo ancora lumi da te sulla questione
    Pretendi spiegazioni e manco apri i link che ti vengono forniti?
    http://unifil.unmissions.org/faqs#:~...t%20violations.

Tie' qua c'è quello che UNIFIL può e non può fare.
    Siccome non te ne frega realmente un cazzo della risposta e non andrai a leggere per la decima volta, ti cito un estratto evidenziato, che è parte del mandato:
    UNIFIL is mandated to report all violations of the resolution to the UN Security Council.
    Cominci a capire? I criceti corrono sulla ruota?
    Tanto lo so che non te ne frega un cazzo di capire eh, però faccio sta fatica a beneficio di altri che magari leggono il thread

Poi, se a tempo perso vuoi continuare il loop e spiegarci perchè le forze israeliane dovrebbero aver interesse a sparare su chi fa "monitoring and reporting", prego. Ridicci quella del "sostituirsi all'onu per portare la pacie", è molto bella quella
    Ultima modifica di Brambo; 02-11-24 alle 12:16

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non c'è solo scritto che devono solo guardare e riportare, comunque.

Non complicare le cose che lordorion sta imparando le addizioni, agli integrali ci arriviamo dopo.
    Se capisce quel pezzo c'è speranza possa capire anche il resto.

Gamer IDs

Cominci a capire? I criceti corrono sulla ruota?
    L'IDF ha gia' violato le risoluzioni ONU entrando in libano, che cosa cambia a questo punto?

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su