va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 460

Pagina 460 di 545 PrimaPrima ... 360410450458459460461462470510 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.200 di 10898

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hamas vuole instaurare una teocrazia islamista ora? A parte che prima del 1950 la regione era relativamente tranquilla e di islamisti non se ne vedevano in giro.

Leggo che i giornalisti della BBC sono in protesta contro l'emittente per "non avere una posizione imparziale ma a favore di israele"
    Hamas non conta niente. Conta chi c'è dietro.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Perché loro non hanno come obiettivo instaurare una teocrazia islamista?
    Be', il governo di Bibi pare abbia l'intenzione di instaurare una Teocrazia giudaica... non è che siamo molto lontani.

Ciò posto, ammesso e non concesso che sia vero, a noi che c'è ne futte se fanno l'Iran 2?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Hamas vuole instaurare una teocrazia islamista ora? A parte che prima del 1950 la regione era relativamente tranquilla e di islamisti non se ne vedevano in giro.

Leggo che i giornalisti della BBC sono in protesta contro l'emittente per "non avere una posizione imparziale ma a favore di israele"
    Relativamente tranquilla, annamo bene...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amin_al-Husseini

E come non citare le gioiose affermazioni di Azzam Pascià, allora segretario della lega araba, prima della creazione dello stato di Israele, che diceva che se solo gli ebrei avessero provato a creare uno stato in Palestina gli arabi li avrebbero sterminati.

Minchia, ma dove le trovate le fonti delle vostre affermazioni.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    No, no, si può benissimo anche parteggiare per una parte o per l'altra, o si può pure essere contro entrambi e sperare che si nuclearizzino a vicenda, ma ci deve essere un motivo alla base.

A me interessa quello.

Si può certamente, ma basta un'occhiata anche superficiale a tutta la vicenda per farsi rapidamente passare la voglia di parteggiare per gli uni o per gli altri. A livello puramente emotivo non nego una simpatia istintiva per la popolazione civile palestinese, che in soldoni se l'è presa nello stoppino da sempre e da tutti, sua leadership in primis
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Relativamente tranquilla, annamo bene...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amin_al-Husseini

E come non citare le gioiose affermazioni di Azzam Pascià, allora segretario della lega araba, prima della creazione dello stato di Israele, che diceva che se solo gli ebrei avessero provato a creare uno stato in Palestina gli arabi li avrebbero sterminati.

Minchia, ma dove le trovate le fonti delle vostre affermazioni.

Dimmi te in quanti paesi c'era una teocrazia islamista prima del '50, in giro si trova ancora il video del discorso di un presidente egiziano (non ricordo quale) che rideva all'idea di obbligare la donne a coprirsi proposta da una frangia minoritaria del paese.

Poi affermazioni di sterminio avvengono di continuo da ambo le parti

- - - Aggiornato - - -
    Che con tutte le bombe che sganciano in giro quello che sta succedendo nella west bank (zona a maggioranza cristiana) passa in sordina visto che usano solo i bulldozer.
    https://www.instagram.com/savealmakhrour/

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Be', il governo di Bibi pare abbia l'intenzione di instaurare una Teocrazia giudaica... non è che siamo molto lontani.

In Israele, non a casa mia. I fanatici islamici la vogliono ovunque.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

vorrei aggiungere poi che gli imam che predicano di conquistare l'occidente sono sunniti e finanziati dai nostri fieri alleati arabi. Non dagli sciiti (iran).

Quindi, se la vostra paura sono queste persone, i paesi da vetrificare sono altri, non l'iran.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Teocrazie, autocrazie, se non si capisce che sono tutte nemiche della nostra sicurezza economica e/o sociale, non si durerà ancora molto qui in Europa.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Teocrazie, autocrazie, se non si capisce che sono tutte nemiche della nostra sicurezza economica e/o sociale, non si durerà ancora molto qui in Europa.
    Dillo ai nostri politici che spompinano i Sauditi e le monarchie del golfo.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ciò posto, ammesso e non concesso che sia vero, a noi che c'è ne futte se fanno l'Iran 2?

Magari mi sbaglio. Ma mi pare che in Israele si tengano regolari elezioni da un bel po' di anni. Si può dire lo stesso dell'iran, dato che dietro tutto, hamas, hezbollah, houti, c'è lui?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dimmi te in quanti paesi c'era una teocrazia islamista prima del '50, in giro si trova ancora il video del discorso di un presidente egiziano (non ricordo quale) che rideva all'idea di obbligare la donne a coprirsi proposta da una frangia minoritaria del paese.

Poi affermazioni di sterminio avvengono di continuo da ambo le parti

- - - Aggiornato - - -
    Che con tutte le bombe che sganciano in giro quello che sta succedendo nella west bank (zona a maggioranza cristiana) passa in sordina visto che usano solo i bulldozer.
    https://www.instagram.com/savealmakhrour/
    Ma che cazzo c'entra?

Tu hai detto che fino agli anni 50 era più o meno una zona pacifica...

...non lo è mai stata.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Un iran 2.0 nel mediterraneo... cosa potra' mai andare storto

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma almeno abbiate il coraggio delle vostre opinioni: vi piace che Israele massacri a piacere tutto il medioriente. Vi da piacere fisico.
    Siate almeno onesti con voi stessi.

Dà piacere fisico agli amanti del martirio, chi siamo noi per giudicare i gusti sessuali dei diretti interessati?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

No, no, si può benissimo anche parteggiare per una parte o per l'altra, o si può pure essere contro entrambi e sperare che si nuclearizzino a vicenda, ma ci deve essere un motivo alla base.

A me interessa quello.

Imho prima di decidere per chi parteggiare, e se farlo, bisognerebbe capire quali siano le parti in causa.

Perchè se la mettiamo con Israele vs Hamas allora non ho dubbi neanche io su quale delle due parti vorrei che sopravviva, ma in mezzo c'è altra gente e dopo oltre un anno di combattimenti io non so onestamente quanta hamas sia rimasta a gaza e quanto quello che si continua a fare possa ancora essere giustificato dalla presenza di quel nemico. Ed a quel punto le parti in causa quali sono? Ancora Israele vs Hamas, oppure Israele vs la popolazione di Gaza?

Occhio che tanto i fondamentalisti islamici del posto quanto quelli al governo in Israele hanno il "tra il Giordano ed il mare" nei loro motti, ed in entrambi i casi è un motto che si persegue nello stesso modo: io rimango, tu (in un modo o nell'altro) devi sparire.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In Israele, non a casa mia. I fanatici islamici la vogliono ovunque.
    Si, ma ho idea che fare una macelleria del medio oriente, creando terreno fertile per le prossime 3 generazioni di terroristi, non sia esattamente in linea con l'obiettivo di toglierci dalle balle i fanatici islamici.

L'altra idea non ha risolto nulla.
    Se Israele attacca la guardia rivoluzionaria iraniana può essere l'occasione per le opposizioni al regime di ribaltare quella cloaca di finti religiosi e fare tornare la popolazione iraniana a standard migliori che le sono stati toli. Però per attaccare l'Iran tocca loro fare fuori i loro fantocci.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mi pare che storicamente neanche lanciare in giro bombe e ribaltare regimi abbia portato grandi risultati... non mi sembra che sia una strada esattamente inesplorata

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi pare che storicamente neanche lanciare in giro bombe e ribaltare regimi abbia portato grandi risultati... non mi sembra che sia una strada esattamente inesplorata
    L'Iran potrebbe essere l'eccezione

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere poi che gli imam che predicano di conquistare l'occidente sono sunniti e finanziati dai nostri fieri alleati arabi. Non dagli sciiti (iran).

Quindi, se la vostra paura sono queste persone, i paesi da vetrificare sono altri, non l'iran.

la religione è la scusa, l'ideologia per mandare a morte i poveretti

i Saud, che sono sunniti wahabiti e dovrebbero passarci a fil di spada a guardare la loro ideologia, coi soldi e il petrolio e con l'amicizia dell'occidente hanno costruito un impero

in Iran cosa è successo? che gli sciiti hanno imposto al popolo più tecnologicamente e culturalmente avanzato della regione un regime di miseria terrore e morte per i pochi non allineati

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hai studiato una seconda guerra mondiale diversa?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ma che cazzo c'entra?

Tu hai detto che fino agli anni 50 era più o meno una zona pacifica...

...non lo è mai stata.

Vabbè ecco vai avanti di boh2 che è l'unica roba sensata che scrivi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine