https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Relativamente tranquilla, annamo bene...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amin_al-Husseini
E come non citare le gioiose affermazioni di Azzam Pascià, allora segretario della lega araba, prima della creazione dello stato di Israele, che diceva che se solo gli ebrei avessero provato a creare uno stato in Palestina gli arabi li avrebbero sterminati.
Minchia, ma dove le trovate le fonti delle vostre affermazioni.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Si può certamente, ma basta un'occhiata anche superficiale a tutta la vicenda per farsi rapidamente passare la voglia di parteggiare per gli uni o per gli altri. A livello puramente emotivo non nego una simpatia istintiva per la popolazione civile palestinese, che in soldoni se l'è presa nello stoppino da sempre e da tutti, sua leadership in primis![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dimmi te in quanti paesi c'era una teocrazia islamista prima del '50, in giro si trova ancora il video del discorso di un presidente egiziano (non ricordo quale) che rideva all'idea di obbligare la donne a coprirsi proposta da una frangia minoritaria del paese.
Poi affermazioni di sterminio avvengono di continuo da ambo le parti
- - - Aggiornato - - -
Che con tutte le bombe che sganciano in giro quello che sta succedendo nella west bank (zona a maggioranza cristiana) passa in sordina visto che usano solo i bulldozer.
https://www.instagram.com/savealmakhrour/
vorrei aggiungere poi che gli imam che predicano di conquistare l'occidente sono sunniti e finanziati dai nostri fieri alleati arabi. Non dagli sciiti (iran).
Quindi, se la vostra paura sono queste persone, i paesi da vetrificare sono altri, non l'iran.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Teocrazie, autocrazie, se non si capisce che sono tutte nemiche della nostra sicurezza economica e/o sociale, non si durerà ancora molto qui in Europa.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Imho prima di decidere per chi parteggiare, e se farlo, bisognerebbe capire quali siano le parti in causa.
Perchè se la mettiamo con Israele vs Hamas allora non ho dubbi neanche io su quale delle due parti vorrei che sopravviva, ma in mezzo c'è altra gente e dopo oltre un anno di combattimenti io non so onestamente quanta hamas sia rimasta a gaza e quanto quello che si continua a fare possa ancora essere giustificato dalla presenza di quel nemico. Ed a quel punto le parti in causa quali sono? Ancora Israele vs Hamas, oppure Israele vs la popolazione di Gaza?
Occhio che tanto i fondamentalisti islamici del posto quanto quelli al governo in Israele hanno il "tra il Giordano ed il mare" nei loro motti, ed in entrambi i casi è un motto che si persegue nello stesso modo: io rimango, tu (in un modo o nell'altro) devi sparire.
Si, ma ho idea che fare una macelleria del medio oriente, creando terreno fertile per le prossime 3 generazioni di terroristi, non sia esattamente in linea con l'obiettivo di toglierci dalle balle i fanatici islamici.
L'altra idea non ha risolto nulla.
Se Israele attacca la guardia rivoluzionaria iraniana può essere l'occasione per le opposizioni al regime di ribaltare quella cloaca di finti religiosi e fare tornare la popolazione iraniana a standard migliori che le sono stati toli. Però per attaccare l'Iran tocca loro fare fuori i loro fantocci.
Mi pare che storicamente neanche lanciare in giro bombe e ribaltare regimi abbia portato grandi risultati... non mi sembra che sia una strada esattamente inesplorata
la religione è la scusa, l'ideologia per mandare a morte i poveretti
i Saud, che sono sunniti wahabiti e dovrebbero passarci a fil di spada a guardare la loro ideologia, coi soldi e il petrolio e con l'amicizia dell'occidente hanno costruito un impero
in Iran cosa è successo? che gli sciiti hanno imposto al popolo più tecnologicamente e culturalmente avanzato della regione un regime di miseria terrore e morte per i pochi non allineati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit