Dettaglio irrilevante, se l'esercito libanese è del tutto inerme se non complice davanti a Hezbollah che ha il completo controllo di quelle aree di confine e se Hezbollah e Israele cominciano a intensificare il conflitto (con l'IDF che invade il territorio per occuparlo) l'Unifil può restare lì solo a prendersi le bombe da una parte e dall'altra
Se solo ci fosse verso hezbollah la stessa indinniazione che c'è stata verso Israele per un cancello abbattuto, se solo ci fosse...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È irrilevante per te che non conosci il diritto internazionale, tu stai dando una tua opinione politica e personale, io riporto i compiti dell’unifil, dal momento che ti sei preso la briga di precisare, sbagliando, che l’Unifil dovrebbe andare via perché forza di peace keeping.
Che poi non serva, le regole di ingaggio siano insufficienti etc sono considerazioni personali, l’Unifil deve andare via se scoppia una guerra, non se si riaprono le ostilità, visto che il compito è anche quello di prevenire un escalation
Ultima modifica di Biocane; 23-11-24 alle 09:26
Dubito che alle famiglie dei soldati morti perché abbandonati in un contesto che non sono in grado di gestire basterà questa spiegazione. Se c'è un momento in cui i nostri politici devono agire, è proprio questa zona di grigio prima che tutta la zona sia travolta dalla guerra.
cmq benjamino netamiao ha già detto che i giudici della corte internazionale sono giudici antisemiti. a breve una operazione speciale per estirpare il nazismo delle corti di giustizia ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
skippate al 32 per iniziare il discorso su gaza
Un pochino fazioso il tizio.
sicuramente è un bravo giornalista e un grande professionista, però quell'accento e quel modo di fare romano francamente sono insopportabili![]()
C'è l'accordo per il cessate il fuoco in Libano, si vedono già gli effetti dell'elezione di Trump :manu:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|