Io invece consiglio a tutti, e soprattutto ai fanatici dell'IDF, questo libro qui:
https://www.amazon.it/gp/product/B0DF83GRZ2/

Sono al 60%, ed è davvero interessante.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Che ammesso sia vero, e con Palliwood posso legittimamente dubitare che sia vero, il comandante dovrebbe essere preso e processato.
E' un articolo israeliano, scritto da un giornalista israeliano sulla base di testimonianze di militari israeliani.

Poi può anche tranquillamente essere una stronzata, intendiamoci, ma "palliwood" non c'entra nulla in questo caso.

Va come metti subito le mani avanti.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Sempre un processo ti serve, prima.
Poi puoi anche passarlo al tritacarne e darlo da mangiare ai maiali, per quel che mi riguarda.
Certo che serve un processo, mica come quando viene fatta saltare per aria un'ambulanza e sicuramente dentro c'era qualche terrorista

Non è la prima testimonianza simile che gira... il problema non è il singolo fanatico con la testa bacata, perchè quello puoi trovarlo in qualsiasi esercito e specie in zone di guerra, il problema è quando il potere tende a favorire questo tipo di comportamenti ed a proteggerli.

Tipo il battaglione degli estremisti israeliani sanzionato mesi fa dagli USA (dopo che "per sbaglio" avevano ammazzato come un cane un vecchio che per loro sfortuna aveva anche la cittadinanza americana) e che MAI era stata in alcun modo sanzionato dalle autorità israeliane... nonostante fosse cosa nota, anche tra i commilitoni, che avesse un certo tipo di comportamenti.