5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.lastampa.it/esteri/2025/...HA-BH-P1-S1-T1
sono solo dei sudici figli della merda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
io comunque sempre rimarrò nel grande mistero sul perché la gente sceglie di fare 10 figli in un posto dove manco sai se mangi regolarmente
non 3, non 4, non 5, dieci.
Dieci figli piccoli poi apparentemente, indicati tutti come bambini. Non che tipo hai avuto dei gemelli un paio di volte e bona lì, no, hai fatto praticamente x figli l'anno per anni.
https://www.youtube.com/shorts/lZJXh...?feature=share
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
in natura quando quando la mortalità è alta devi fare tanti figli ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
tipico delle realtà del terzo mondo tenute in piedi coi soldi degli altri
ma che cazzo ne sappiamo noi?
magari tre o quattro erano orfani che ha adottato
la madre è una pediatra, ci starebbe
intanto l'idf continua a usare i prigionieri come scudi umani per bonificare gli edifici
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Propaaaagandaaaa
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
tra immagini palesemente AI gen'd e reali ma prese da altri contesti e luoghi (siria 2013 ad es) c'è solo l'imbarazzo della scelta, anzi no, solo imbarazzo per chi ci casca
Ahahah le ennesime fake news che arrivano da Pallywood ahahhah