va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 567

Pagina 567 di 593 PrimaPrima ... 67467517557565566567568569577 ... UltimaUltima
Risultati da 11.321 a 11.340 di 11844

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Bannato

Re: va tutto bene in israele oppure...

L’unico modo per evitare il genocidio è armare i palestinesi.
    La comunità internazionale sbatte i piedini, gli usa sono amici degli israeliani, la colpa è dei paesi arabi che se ne stanno sbattendo le palle.
    Il 7 ottobre non ci sarebbe stato se i palestinesi avessero un esercito con tank e f 16

Bannato

Gli israeliani non vogliono il riconoscimento di uno stato palestinese perché una volta riconosciuto lo status, potrebbero stringere accordi e alleanze. Così invece non hanno alcuna legittimazione e possono continuare il genocidio e prendersi lo spazio vitaleTM
    Sti pezzi di merda considerano Hamas un’organizzazione terroristica, ma è ovvio che sono terroristi, e’ l’unico modo per reagire ai sopprusi visto che in maniera convenzionale non possono. Hanno solo esplosivo e qualche qassam di merda.

Bannato

E dopo stiamo a spaccare il capello in 4 per i termini usati?
    https://www.repubblica.it/esteri/202...Spalla%20video
    Io dico che sono peggio dei nazisti! Perché dopo aver subito le persecuzioni si stanno comportando come i loro carnefici, quale insegnamento dovremmo trarne dalla storia? Hanno sputato loro sull’Olocausto, infangando la memoria dei loro avi morti nei campi! Stato di canaglie invasate religiose, biocane tu che hai citato primo levi, lui ha scritto “se questo è un uomo” beh chi non è schifato da questo orrore non è un uomo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    L’unico modo per evitare il genocidio è armare i palestinesi.
    La comunità internazionale sbatte i piedini, gli usa sono amici degli israeliani, la colpa è dei paesi arabi che se ne stanno sbattendo le palle.
    Il 7 ottobre non ci sarebbe stato se i palestinesi avessero un esercito con tank e f 16
    Ahahaahaaha. Era un po' che non leggevo così tante stronzate in un singolo post.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Michele Emiliano:

"A causa del genocidio di inermi palestinesi in atto da parte del governo Netanyahu, invito tutti i dirigenti e dipendenti della Regione, delle sue Agenzie e delle società partecipate a interrompere ogni rapporto di qualunque natura con i rappresentanti istituzionali del suddetto governo e con tutti quei soggetti a esso riconducibili che non siano apertamente e dichiaratamente motivati dalla volontà di organizzare iniziative per far cessare il massacro dei palestinesi nella Striscia di Gaza".

Anche il comune di Bari ha ufficialmente dichiarato come "non gradita" la partecipazione di Israele alla prossima fiera del Levante.

Midlife crisis Member

that'll learn them

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    that'll learn them

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cisgiordania? Quella che gli Israeliani stanno colonizzando?
    > coloni aumentano gli insediamenti abusivi in cisgiordania
    > lo stato di israele li riconosce e gli manda l'esercito a difenderli
    > ANP si lamenta tramite carte bollate
    > la comunità internazionale non fa un cazzo
    > in cisgiordania iniziano a pensare che l'ANP non serva ad un cazzo e tocca farsi giustizia da soli
    > Oh NOeS cI sONo i TerROriStI BeRGoNIa!!1!
    > Israele fa la stessa "Gaza move" in cisgiordania

Così sapete cosa succederà nei prossimi 5 anni

In realtà in Cisgiordania è persino più subdolo, perchè essendo di fatto già lì dentro, si limitano ad allargarsi un pezzetto per volta senza dover fare nulla di particolarmente eclatante.

Leggevo ieri di coltivazioni palestinesi misteriosamente bruciate per un evidente episodio di autocombustione... una roba del genere normalmente neanche finirebbe sui giornali, eppure è un qualcosa che ha un impatto sulla vita di tutti i giorni.

Perchè devi andare lì a sbragare tutto, facendo molta polvere e molto rumore, quando puoi continuare a fondare colonie fortificate nei punti chiave, a spaccare con le ruspe le strade "per i palestinesi" (le migliori, le dirette, sono ovviamente disponibili solo alle targhe israeliane), a dichiarare aree naturali protette nei punti giusti... ecc?

Praticamente Talismano, Covin e soci sono amici e sostenitori degli zingari del medio oriente.

Spero proprio che non siano anche fan degli zingari europei o che non abbiano uno stile di vita simile al loro.

Vorrei controllare i loro allacci di luce e gas come prima cosa

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Praticamente Talismano, Covin e soci sono amici e sostenitori degli zingari del medio oriente.

Spero proprio che non siano anche fan degli zingari europei o che non abbiano uno stile di vita simile al loro.

Interpretazione fin troppo indulgente. Imho non hanno la più pallida idea della storia del conflitto, ma gli stanno sul cazzo a prescindere gli arabi e qualunque posizione filopalestinese perché "signora mia, questi SINISTRATI". Da lì la negazione della realtà, la soluzione parcheggio, etc. etc.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Bannato

A me non interessa cosa pensano una manica di ignoranti e stolti, sostengano chi gli pare, chissene

Tua sorella sarà amica degli "zingari del medio oriente ". Io ho già PIÙ VOLTE espresso il mio pensiero, e il fatto che non lo abbiate ancora recepito, mi fa pensare che abbiate qualche problema di comprensione del testo.

A me non interessa cosa pensano una manica di ignoranti e stolti, sostengano chi gli pare, chissene
    Disse quello che sostiene che per fare la pace basta dare ad Hamas più armi di Israele va tutto bene in israele oppure...va tutto bene in israele oppure...va tutto bene in israele oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

https://www.lastampa.it/esteri/2025/...SP-BH-P1-S1-T1

popolo di pace e amore per niente favorevole al genocidio

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    > coloni aumentano gli insediamenti abusivi in cisgiordania
    > lo stato di israele li riconosce e gli manda l'esercito a difenderli
    > ANP si lamenta tramite carte bollate
    > la comunità internazionale non fa un cazzo
    > in cisgiordania iniziano a pensare che l'ANP non serva ad un cazzo e tocca farsi giustizia da soli
    > Oh NOeS cI sONo i TerROriStI BeRGoNIa!!1!
    > Israele fa la stessa "Gaza move" in cisgiordania

Così sapete cosa succederà nei prossimi 5 anni
    incredibile come sia così facile eppure la gente non ci arriva
    "Ehhh ma Israele deve DIFENDERSI" cit.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Disse quello che sostiene che per fare la pace basta dare ad Hamas più armi di Israele va tutto bene in israele oppure...va tutto bene in israele oppure...va tutto bene in israele oppure...

A proposito di problemi di comprensione del testo, non ho sostenuto questo, ho detto che per evitare il massacro bisogna armarli meglio, chi ha parlato di pace, ma sai leggere?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Merde

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tua sorella sarà amica degli "zingari del medio oriente ". Io ho già PIÙ VOLTE espresso il mio pensiero, e il fatto che non lo abbiate ancora recepito, mi fa pensare che abbiate qualche problema di comprensione del testo.

Si si, lo hai detto più volte.

Il problema è che quando intervieni qui dentro lo fai praticamente sempre da un lato solo.

Poi quando qualcuno lo fa notare, è sempre un "eh ma a me stanno sul cazzo entrambi".
    E via a seguire.

Sarà per questo che ogni tanto la gente si confonde

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Sentivo qualcosa proprio questa mattina.

La "Gaza Humanitarian Foundation" è l'unico ente attualmente autorizzato a portare i beni dentro la striscia (prima erano 400 ONG e 15 strutture operative ONU), e su questa fondazione ci sono delle indagini sentivo in Svizzera, perchè oltre ai collegamenti noti con il governo Trump, di fatto si regge su un grosso finanziamento anonimo che chissà da dove arriverà.

Le strutture umanitarie precedenti avevano qualche centinaio di punti di distribuzione in tutta la striscia, la GHF ne ha previsti un numero ridicolo e tutti nel centro e nel sud della striscia. Che siccome siamo malpensanti, può far credere che sia semplicemente un ennesimo strumento a servizio del piano politico di Bibi e soci: lo spostamento della popolazione, per liberare il cuscinetto che vorrebbero ripristinare a nord.

Al momento i beni che entrano sono largamente insufficienti, e tutti i punti di distribuzione sono presidiati dall'IDF.
    Ci sono stati prevedibili scontri ed un certo numero di morti (tra gente che si schiaccia l'una all'altra, ed altri ammazzati dai colpi di avvertimento).

- - - Aggiornato - - -

A proposito di problemi di comprensione del testo, non ho sostenuto questo, ho detto che per evitare il massacro bisogna armarli meglio, chi ha parlato di pace, ma sai leggere?
    In realtà la cosa più semplice, logica e meno "cruenta" sarebbe quella di interrompere le forniture di armi ad Israele fino a nuovo ordine.

Ma è una cosa che possono fare solo gli USA, e che data l'attuale amministrazione non succederà mai.

Bannato

Beh ma non è che biden, a parte qualche imprecazione ad uso e consumo della frangia più democratica, mi pare abbia fatto molto.
    Certo con questo ritardato al governo e’ molto peggio

Mi pare avesse temporaneamente congelato l'invio delle bombe più grosse.

Ma era pure a fine mandato e prossimo alle elezioni... se anche avesse voluto entrare più in contrasto con Bibi, non credo lo avrebbe fatto per non segarsi totalmente quella bella fetta dell'elettorato.

Chissà, magari un'amministrazione DEM appena eletta avrebbe avuto più margine di manovra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su