poi se dici che sto governo istiga ancora di più arriva coso lì "eh ma il 7 ottobre"
poi se dici che sto governo istiga ancora di più arriva coso lì "eh ma il 7 ottobre"
Ritenta, sarai più fortunato.
A questo proposito, interessante intervento (non che dica cose che non si sapessero eh... oramai è roba di dominio decisamente pubblico)
https://youtu.be/FyG_apDzcNQ?si=aRkTAdj4ykQM0ol1&t=292
Dal canto suo il ministro della Difesa Israel Katz ha ordinato all'esercito di proiettare un video, che mostra le atrocità commesse il 7 ottobre 2023 da Hamas, a attivisti della Freedom Flotilla arrestati dopo che avevano tentato di sfidare il blocco israeliano su Gaza.
Lo riporta il Times of Israel. "È giusto che Greta l'antisemita – afferma Katz – e i suoi amici sostenitori di Hamas vedano esattamente chi è il gruppo terroristico Hamas che sostengono e per conto del quale agiscono, quali atti atroci hanno compiuto su donne, anziani e bambini, e contro chi Israele sta lottando per difendersi".
continua su: https://www.fanpage.it/esteri/israel...o-lequipaggio/
Sta gente vive in un mondo deviato tutto suo, non c'è altra spiegazione
Oh nooo maestra ci fanno guardare un videoooo
Subito denuncia per torture alla corte internazionale
ma poi fanno anche vedere i video dell'idf che spara sulla croce rossa o uccide a freddo i bambini per le strade?
![]()
con la musichetta di paperissima e le risate pre-registrate
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dio caro hanno raso al suolo gaza però dove sono le proveh?
Capisci che la situazione è veramente fuori controllo quando anche cek segna l'ora esatta
ma madonna cosa? ho chiesto solo le fonti
Ma va là, siete maliziosi, era per verificare la fonte, perché il genocidio nell’ottica israeliana ha senso, ma le sevizie e gli abusi non vedo che senso abbiano. Sarebbe controproducente e fatico a credere che un popolo per quanto stronzo, ma fortemente religioso, permetta pratiche di questo tipo come modus operandi.
Però, nella mia incalcolabile saggezza, ho chiesto le fonti perché tutto è possibile e non ho l’arroganza di conoscere la verità sulla base delle mie sensazioni.
Se avessi chiesto link in pm per stupro di giovani e belle israeliane bionde, allora si poteva forse anche eventualmente mettere in discussione la buona fede della richiesta, ma così non accetto illazioni![]()
Ultima modifica di Biocane; 10-06-25 alle 06:43