Comunque, scegliere Putin come mediatore di pace è come fare una gara di bevute per decidere chi farà il bob![]()
Mi tocca lasciarvi il link nudo e crudo che mi sa che il forum non supporta gli mp4
https://img-comment-fun.9cache.com/m...Q1_700wv_0.mp4
Lo si era capito già dal primo round (cos'era? aprile?) nessuno dei due è in grado di difendersi completamente, quindi capire fino a quando andranno avanti con attacchi "leggeri". L'Iran potrebbe colpire qualsiasi obbiettivo si è visto che i suoi attacchi passano sempre, giusto ieri 3 BM sulla raffineria di Haifa, 12 anti-missili israeliani, 2 missili sono passati.
Porco due sul tubo mi continuano a martellare i cojoni co sto video Sionisti
Mo il nuovo c ha la voce proprio di Netanhiao con uno stile tipo Avengers
Ma morite gonfi
Ormai abbiamo superato il livello distopia black mirror e stiamo a fa' il giro
Ma pensano davvero di portare supporto alla causa con ste cacate?
Ma le profilazioni e la comunicazione chi la segue? Topogiggio?
Volevo solo brevemente ringraziare quelli che si guardano la pubblicità su youtube così noi possiamo continuare a usare gli adblock <3
Si riesce a scaricarla sta pubblicità progresso di YouTube?
il fatto che bibi stia cercando con insistenza di portare dentro anche gli usa direi che è indicativo di come la potenza di fuoco israeliana dipenda da mamma usa.
cmq gli mp4 non sono un problema per il potente forum di tgm ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Gli israeliani che piagnucolano di essere sotto attacco mentre stanno legnando gente a destra e a manca...mi ricorda una certa massima di un certo signore![]()
questo vale sia per Israele che per l'Iran, sono 2 facce della stessa medaglia
ah ma israele culla di democrazia ed inclusività e per nulla razzista (cit.), che non ha costruito rifugi nelle città a maggioranza araba e non fanno entrare nei rifugi gli stranieri non occidentali che lavorano li?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
I rifugi ci sono, ma è vero che le città a maggioranza araba sono più arretrate e i rifugi sono scassati o spesso abbandonati, tipo ad Umm al-Fahm dove sono stato.
Questo non è un piano sistematico razzista, le città arabe sono meno avanzate e ricevono meno fondi in generale per tutto (tipo il sud italia) ma sono anche sottoposte a molti meno attacchi.
che non facciano entrare nei rifugi gli stranieri non occidentali è una cazzata priva di riscontro, ci può essere qualche privato cittadino stronzo nei condomini ma non esiste alcuna politica del genere.