va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12425

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: va tutto bene in israele oppure...

io da profano non capisco come cacchio fa un missile a scavare 60 metri di roccia e colpire il bersagio. ha le lame rotanti di goldrake?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io da profano non capisco come cacchio fa un missile a scavare 60 metri di roccia e colpire il bersagio. ha le lame rotanti di goldrake?
    Io ipotizzo esploda in più stadi...una o due esplosioni prima aprono il varco...e poi quella grossa finale...
    Credo che i 60 metri siano indicativi, un po' "fino a"...ma molto poi dipenda dal tipo di roccia / bunker e cosa incontra...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ipotizzo esploda in più stadi...una o due esplosioni prima aprono il varco...e poi quella grossa finale...
    Credo che i 60 metri siano indicativi, un po' "fino a"...ma molto poi dipenda dal tipo di roccia / bunker e cosa incontra...
    Si infila in profondità perché è pesantissima e lanciata a gran velocità, poi ha un sensore per esplodere quando si trova in uno spazio vuoto (ha perforato quello che doveva perforare)
    Fonte: articolo de IlPost di ieri

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Si infila in profondità perché è pesantissima e lanciata a gran velocità, poi ha un sensore per esplodere quando si trova in uno spazio vuoto (ha perforato quello che doveva perforare)
    Fonte: articolo de IlPost di ieri
    Quindi basta che mettono lo sgabuzzino delle scope al piano di sopra per neutralizzarle?

In ogni caso.....60m di roccia/cemento armato perforati solo per peso e velocità......sti cazzi.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Sono estremamente pesanti, molto affusolate, estremamente resistenti e lanciate da grande altezza: ti arriva questo chiodo sulla testa ad oltre 1000km/h, e si infila nel terreno per semplice fisica

Leggo di 60m di cemento armato o 100-120 di terreno roccioso

Che poi alla fine è probabile che non serva neanche radere al suolo tutto: nel momento in cui ti bombardo la collina con una decina di questi confetti, probabilmente i danni saranno in ogni caso tali da richiedere anni
    Ultima modifica di Bobo; 20-06-25 alle 16:31

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono estremamente pesanti, molto affusolate, estremamente resistenti e lanciate da grande altezza: ti arriva questo chiodo sulla testa ad oltre 1000km/h, e si infila nel terreno per semplice fisica

Leggo di 60m di cemento armato o 100-120 di terreno roccioso

Che poi alla fine è probabile che non serva neanche radere al suolo tutto: nel momento in cui ti bombardo la collina con una decina di questi confetti, probabilmente i danni saranno in ogni caso tali da richiedere anni
    Cercando cercando ho trovato questo video, ma non ho idea di quanto sia attendibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su