1. si dichiara avvocato, non ha mai superato l'esame di abilitazione professionale
2. riciccia costantemente i dati di Hamas senza nessuna analisi successiva, cioè anche dati rivelatisi incorretti, lei li spinge subito come se fossero il vangelo
In generale fa un ruolo generico da attivista, condivisibile o meno (ed io per carità di fondo lo condivido) ma non è al livello di una persona che dovrebbe investigare i fatti, invece di riportare le veline di una o altra parte.
In più ha fatto viaggi apparentemente sponsorizzati da organizzazioni palestinesi, accuse che lei ha rifiutato, ma senza portare documenti che possano provarlo.
Cioè fammi capì: se Wanna Marchi non la incontri di persona allora non è una truffatrice? Fino a quanto vuoi estendere questo ragionamento? Es. se non conosci la Meloni di persona possibile pure non sia presidente del consiglio?
detto ciò è palese sia una figura scomoda per la lobby sionista che pervade le istituzioni occidentali e che quindi sia sotto bersaglio costante quindi non è che sia lei il problema, solo che farei attenzione a riportarla testualmente perché spesso poi è roba che le viene passata direttamente da Hamas come dati, cosa che se prima era più importante, oggi lo è meno visto che se i morti sono 50mila o 43mila non cambia un cazz![]()