Aggressione in autogrill: 4 indagati, c'è anche il turista con kippah
Le accuse sono percosse e lesioni aggravate dall'odio razziale
Aggressione in autogrill: 4 indagati, c'è anche il turista con kippah
Le accuse sono percosse e lesioni aggravate dall'odio razziale
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Maestraaaaaaaaaa Galf sta sparlando del 7 ottobreeeeeeeeeeee
"non si saprà mai" si sapeva già dal giorno dopo!
Già i quotidiani israeliani avevano dato la notizia, ci sono video (da ambo le parti) che testimoniano i fatti e poi ci sono le prove evidenti. Hamas non aveva carri armati o hellfire, i danni sono evidenti, si vedono che le auto dei ragazzi al concerto sono state colpite da missili sparati da elicotteri e alcune case prese a cannonate.
Di quella direttiva si è saputo praticamente da subito, se non erro.
E bon, nella situazione israeliana posso anche capire perché esista. E francamente posso anche condividerne l'esistenza.
Fa molto vulcaniani, in effetti.
Ha la sua logica
Quella direttiva in una situazione come il 7 ottobre non è completamente folle
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Insomma molte vittime del 7 ottobre sono state causate dall'IDF, le altre erano soldati come il tizio del carro armato quindi obiettivi legittimi. Forse c'è qualche dubbio sui morti del festival? No, anche lì ci sono i segni dei missili israeliani
Non parliamo poi degli ostaggi, uccisi quasi tutti dall'IDF durante i bombardamenti
Ultima modifica di Gilgamesh; 05-08-25 alle 18:51
Israele ti pare un paese normale?![]()
un paese di gente convinta di essere scelti da dio sulla base di cazzate scritte 5000 anni fa su qualche tavoletta di argilla?
Gente che crede in ste stronzate come può creare un paese normale?
https://x.com/avantibionda/status/1952670150500462945
popolo di pace
Zeb89 con la kippah
rotfl
Ma come fate a parlare ancora di Gaza quando quelli la guerra ce la stanno portando in casa? :islandhermit:
https://www.ilgiorno.it/milano/crona...-siro-wfg9sov4
esatto grazie volevo postarlo io
BASTA BASTA BASTA
Striscione antisemita sul cavalcavia della Tangenziale Est. Probabilmente è opera degli ultras romanisti contro i rivali laziali. La polizia lo ha sequestrato.
ricordiamo che una fetta di popolazione, compresi politici, ha difeso gli accusati degli stupri dei prigionieri nelle carceri israeliane, arrivando ad assaltare la base militare dove erano stati portati per essere interrogati dai magistrati. israeòle è sì una democrazia, ma una fetta di quella democrazia è in mano a estremisti religiosi e fanatici
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni