va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15054

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah beh nei miei 5 secondi di attenzione per la questione Greta rispetto ai giornali nazionali avevo francamente inteso anche io che avesse mollato l'impresa, invece sta ancora navigando? bene, ottimo, ma ancora più ridere come cosa
    Ci sta che sia una questione che non t'interessa, ognuno si focalizza su quello che gli va e ha le sue soglie di attenzione più o meno alte.
    Ma allora stai zitto ed non argomentare stronzate col ghignetto da blastatore salvo poi rispondere "Ah ma a me non interessa" con lo stesso ghignetto quando hai detto una cazzata.

È proprio la botte piena ("Ne so più di te che invece ci credi, io ho capito tutto, ti faccio notare tutte le magagne che tu sei troppo scemo per notare ma io invece colgo benissimo") e la moglie ubriaca ("Ah non lo so non m'interessa non ci faccio caso ho cose più importanti da fare") che insieme non si possono avere.
    L'equivalente in una discussione della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba
    O la sempre appropriata metafora del piccione che caga sulla scacchiera e poi ci passeggia sopra impettito

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ci sta che sia una questione che non t'interessa, ognuno si focalizza su quello che gli va e ha le sue soglie di attenzione più o meno alte.
    Ma allora stai zitto ed non argomentare stronzate col ghignetto da blastatore salvo poi rispondere "Ah ma a me non interessa" con lo stesso ghignetto quando hai detto una cazzata.

È proprio la botte piena ("Ne so più di te che invece ci credi, io ho capito tutto, ti faccio notare tutte le magagne che tu sei troppo scemo per notare ma io invece colgo benissimo") e la moglie ubriaca ("Ah non lo so non m'interessa non ci faccio caso ho cose più importanti da fare") che insieme non si possono avere.
    L'equivalente in una discussione della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba
    O la sempre appropriata metafora del piccione che caga sulla scacchiera e poi ci passeggia sopra impettito

Quoto anch'io fino alla fine

Leggere questo thread a volte fa cascare le braccia. Del tipo:

Fatti di ieri: manifestazioni pacifiche di decine di migliaia di persone ovunque in Italia, eh, ma c'erano 100 delinquenti che hanno spaccato le vetrine.

Flottilla: operazione ovviamente simbolica e volta a smuovere l'opinione pubblica, eh, ma fanno le vacanze a Mykonos.

Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non è la prima volta che lo chiedo è perché la prima volta non mi ha risposto nessuno

Lo chiedo perché sono curioso di sapere se c'è qualcuno - tra gli appassionati difensori dell'importanza di queste cose - che non ci è andato, e in quel caso per quale ragione.
    Ieri non sono andato solo perché non sono in Italia. Altrimenti avrei partecipato di sicuro a questo giro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su