Non è la prima volta che Crosetto si arroga iniziative palesemente di sinistra. Lo ha fatto quando ha criticato Vannacci e lo ha estromesso e lo fa ora spendendo soldi degli italiani per aiutare una manifestazione politica più volte scoraggiata per la sua pericolosità ed inutilità dal governo stesso. Ma si faccia furbo
Corsetto a volte mi sorprende, questa è una di quelle....ho notato che il cdx dopo 3 anni si è un po' intimorito, da molto peso agli ululati dei sciacalli e cede cadendo negli agguati..... c'è bisogno di un governo forte che non si faccia intimorire e faccia ciò che ha promesso ma non mi sembra questo!!!!
Più che farsi furbo, se non ha gli atributi, per agire unicamente nell'interesse del paese. si faccia da parte. Ma, poi, mi chiedo: Cosa si ripromette Crosetto, di fare atto di presenza, ha intenzione di forzare il blocco, quindi dichiarare guerra ad Isreale o di far scortare la flotilla, in modo che possa consegnare il carico ad Hamas? Ci erudisca, ministro della difesa.
Piccolo problema: arrivano sul posto, poi li scortano? E fino a dove? Acque internazionali o nei pressi dell'area del blocco navale? Al sicuro abbordaggio della marina israeliana come ci comportiamo? Affondiamo qualche barca veloce o motovedetta degli incursori di marina e successive veniamo bombardati dagli F35 o silurati dai sommergibili che già attualmente saranno in mare e seguono la Flotilla? Crosetto è un vero disastro, pensare che prima delle elezioni responsabile difesa di FDI era il gen. Bertolini...
Altro speco di denaro pubblico , quando si decide di camminare su un filo di rasoio si conosce fin da subito il rischio di tagliarsi, non si fa correre piagnucolando l’ambulanza in soccorso . Quantomeno facciamo pagare a loro , non agli italiani, il ticket.
Facciamoci i fatti nostri... Perché andare a cercarci guai, spendere un sacco di quattrini per quattro sciammannati filo terroristi???
Crosetto è una delusione enorme!