Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
In effetti se li fai attraccare e poi quando finisce a schifìo (perchè finisce a schifìo, e non dico necessariamente che finiscono Hamasati...letteralmente, l'IDF ha sparato a ostaggi ebrei che andavano verso di loro a mani alzate mezzi nudi agitando pseudo-bandiere bianche, non mi aspetto che sottilizzino per la flotilla) temporeggi negando l'ingresso–illecitamente – alle navi (le solite italiane e spagnole) che passerebbero anche a raccattarli.

Boh, mi sa che a 'sto punto non c'è granchè da fare se non vedere come va a finire e poi fare fantapolitica col senno di poi
penso non finirà a schifio solo perché son troppe barche, si sta lentamente sviluppando una figura di merda per l'IDF però: al momento ci sono circa 33 barche libere, ne vedo fra le 16 e le 23 a seconda di quanto sono accerchiate che stanno effettivamente arrivando a Gaza, sono troppo piccole per essere abbordate, passano con i cannoni ad acqua intimando di spegnere i motori, ma non hanno abbastanza motovedette per bloccare tutto - per ora

Comunque la cosa più assurda è che comunque stiamo vedendo alla luce del sole un'intercettazione a 180km dalla costa in acque internazionali, roba che è come se te oggi scendi a farti il bagno a Lecce, ti fai qualche metro di nuoto e ti arrestano gli Albanesi.