Pare si siano fermati un attimo per mangiare le crepes alla nutella
Poi riprendono
Pare si siano fermati un attimo per mangiare le crepes alla nutella
Poi riprendono
Mi hanno detto che nell’editoriale di oggi di Cerasa sul Foglio c’è una bella spiegazione sulla questione aggressori e aggrediti sia per Gaza che per l’Ucraina, che pone anche un interrogativo: come mai si protesta solo per Gaza e mai per l’Ucraina?
Non riesco a leggerlo perché c’è il paywall, ma so che qua dentro ci sono diversi abbonati, potete metterlo?
Perché l'Italia è una nazione di stronzi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ah giovedì si vota la sfiducia a ursulona, andate a vedere chi l'ha chiesta per capire in che situazione siamo![]()
Meanwhile in Cisgiordania:
https://www.ilpost.it/2025/10/06/cis...agePosition=10
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Su Rai Uno adesso uno speciale con Vespa e Piantedosi sulle devastazioni avvenute questo weekend
non è sul tracker
questa era amsterdam comunque...
https://www.instagram.com/p/DPbnyzLjThI/
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Beh, anche solo perchè per l'Ucraina c'è un riconoscimento internazionale del fatto che l'aggressore sia la Russia, ci sono sanzioni contro la Russia, e ci sono operazioni di sostegno economico e militare verso l'Ucraina.
Per Gaza niente di tutto questo, solo imbarazzato e imbarazzante silenzio.
Quindi cosa fai, scendi in strada a urlare "BRAVI! VA BENE COSI'! CONDIVIDO LE SANZIONI!"?
La piazza è, con tutti i suoi limiti e tutte le sue più o meno riuscite strumentalizzazioni, una manifestazione di dissenso e protesta. In questo caso dissenso e protesta contro la vergogna di un Paese (più Paesi) che guardano zitti mentre si caga sul diritto internazionale.
Se sull'Ucraina non dissento (perchè grazie a dio l'Europa ci impone di prendere una posizione, sennò saremmo ancora a far melina per tutelare il borsellino di Salvini) su cosa dovrei protestare?
Poi vabbè, pacifico che le teste di minchia che sono abbastanza teste di minchia per farti questa domanda convinti di ownarti, vanno in BSOD per dieci secondi e te la ripetono uguale rifiutandosi di capire l'ovvio. Ma vabè, pazienza, se sono limitati ci si può far poco
Piccioni scacchisti![]()
Ultima modifica di Azad; Ieri alle 19:56
eh, this
la domanda comunque c'è ma è diversa, nel senso, perché per Mariupol non s'è manifestato, etc. che ai tempi l'europa diceva "difendetevi piano senza far rumore"
però è un po' un vaso di Pandora lì... almeno metà della gente che sostiene la Palestina non sa di cosa si parla, ma va di moda.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In effetti ora la situazione in Ucraina è tranquilla, non viene costantemente bombardata dai Russi praticamente ogni giorno. Nel momento in cui sono stati dichiarati aggressori si sono cagati sotto e ogni intevento bellico si è interrotto.
Provate a proporre al popolo propal di "isolare e sanzionare Israele, esattamente come stiamo provando a fare coi criminali di guerra russi".
Poi ci dite quanto segna l'applausometro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che poi non è vero che nessuno ha protestato per l'ucraina
hanno protestato CONTRO l'invio di armi all'ucraina e il riarmo europeo, e guarda un po' sono gli stessi che hanno protestato qualche giorno fa
piccioni scacchisti (non so cosa voglia dire, sarà una cosa da giovani)