va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15346

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Interessante analisi

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma quale realistico scenario migliore auspicavi?

Al momento la cosa più urgente era far interrompere i bombardamenti e far entrare gli aiuti. Questo accordo ha questo come primo scopo.

Per il futuro anche io ho seri dubbi che non si ricominci come prima, ma che alternative ci sono? Qualunque piano che preveda garanzie esterne, dipende dalla voglia degli esterni di continuare a fornirle. Non esiste accordo a prova di cambiamenti futuri.

Come già detto, non puoi auspicare l'intervento dell'occidente, poi l'occidente interviene e dire "eh ma mica ci si può fidare"
    Ho commentato con "La notizia è ottima"

Considerato chi c'è attualmente intorno a quel tavolo, difficilmente si poteva auspicare di meglio... per quanto il come si sia arrivati a tutto questo (se uno si prende la briga di pensarci) sia sostanzialmente la morte dei cari bei valori di cui ci piace pensarci portatori.

Poi c'era già stato un accordo simile ad inizio anno che purtroppo dopo due mesi è stato fatto saltare.
    Uno non è che può azzerare la memoria.. speriamo che questa volta il discorso riesca a reggere di più, altrimenti non sarà servito a molto. Nel quadro generale, intendo.
    Ultima modifica di Bobo; Ieri alle 11:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su