In ogni caso le recensioni entusiastiche sono molte, sembra essere un degno seguito del secondo film
In ogni caso le recensioni entusiastiche sono molte, sembra essere un degno seguito del secondo film
Ma più che il gameplay sembrano rivolte verso l'atmosfera generale e la storia
Ma che volete dal gameplay, Robocop ha una sola pistola per 2 film (il terzo non esiste), spara e fine, l'avete mai visto usare coperture?
Forse il gioco più fedele ad un film di sempre, fine
Anfatti, da un gioco di Robocop mi basta far saltare la testa a più punk possibili e sono felice![]()
Una sola pistola per tutti i film con un sound iconico che però non è stato riprodotto nel videogioco più fedele al film.
Forse avevano dei casini con i diritti![]()
Con le poche risorse a disposizione degli sviluppatori più di così era difficile fare, ma hanno detto che il successo riscontrato dal gioco consentirà di sviluppare un sequel migliore e altri giochi su licenza.
Prendendolo per quello che è, al netto dei suoi difetti, è un titolo che cattura il feeling del film. Se lo giochi senza particolari pretese alla fine ti diverte e ti fa sentire Robocop.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)