...non il pro... il liscio....così di botto...mentre ero in udienza.
Mi arriva settimana prossima. Taglio da 256 gb non il base da 128gb.
Totale 885 con cuffie "omaggio"
Fatto bene o una cazzata?
...non il pro... il liscio....così di botto...mentre ero in udienza.
Mi arriva settimana prossima. Taglio da 256 gb non il base da 128gb.
Totale 885 con cuffie "omaggio"
Fatto bene o una cazzata?
...hai anche ragione.
Tra l'altro tutti i prezzi sono degli specchietti perché la base ha sempre una memoria sottodimensionata per l'utilizzo dello specifico telefono e oggi avere un taglio da 128gb è anacronistico.
Come è troppo poco il 256gb per chi usa il telefono per scaricare roba e lavorare senza troppe pretese direttamente sullo smartphone
Il mio attuale che ormai va per i quattro anni e va benissimo, ma io sono straconvinto che i nuovi poteri forti non rendono il telefono più lento, ma la fotocamera meno performante.... :giacobbo:
....ed infatti il cambio è dettato solo dall'aspetto camera.
Che barbone, dovevi prendere il pro che ha mille robe in più, soprattutto in ambito fotografico
Ma è un cazzo di padellone...e poi sarò sincero...1100...è un portatile...potrei spendere 1100 in parti in carbonio per la moto...non per un cellulare.
Io invece ho fatto riparare l'iphone7, 50 euro
Spero mi duri qualche anno ancoraa
Appunto, ad ognuno il suo. Ma chi fa i video, pubblica e cazzi e mazzi i 256 sono stretti.
Anche chi ci videogioca, posto che il mio attuale con qualche foto e app "standard" arrivo a riempirlo facilmente.
Io comunque ho ancora 128gb e mi bastano (40gb liberi per ora), anche perchè ho il backup delle foto quindi posso pulire quando voglio
pazzesco, il backup delle foto
Ma io ho pure due backup...google for fun e onedrive for business.
Ad ogni modo al memento così sto messo...con 128 starei strettissimo anche se ogni giorno cancellassi tutto in favore del backup.
...e non ho la merda installata.
forse mappe in locale per i trail?