AdBlock funziona ancora su YT, fate attenzione ad AdBlock YouTube che è segnalato come malware.
AdBlock funziona ancora su YT, fate attenzione ad AdBlock YouTube che è segnalato come malware.
YouTube's plan backfires, people are installing better ad blockers
Metteranno denuvo su YouTube
ublock origin mi stava dando qualche problemino (un video ogni tanto spuntava la pubblicità all'inizio). Trovata soluzione funzionante su reddit:
Go to Settings (Open Dashboard) -> Filters list (second tab at the top)-> Purge all caches -> Update filters
Restart your Firefox
Edited (corrected text) and adding some inputs provided here:
1- In some cases it is necessary to clear your history, in order to delete cookies and cache from YT.
2- Quite possible this would need to be performed every now and then, whenever YT updates their detection functionality. It's and arms race at this point.
chiedo sta cosa che mi sta dando ai matti, da sempre
quando metti mi piace ad un video e quindi finisce nella lista dei video piaciuti, youtube ha la vergognosa abitudine di riaprirteli al minutaggio in cui avevi messo la spunta
e la cosa fa RABBIA
perchè magari ti vuoi rivedere un video o risentire una canzone che hai messo in lista e bum, il video riparte da un minuto alla cazzo e te devi rimetterlo dall'inizio
e non so perchè abbiano scelto di fare una cosa del genere
non c'è modo di resettarli dall'inizio e far si che partino tutti da capo? o che vengano salvati dall'inizio, non da un momento alla cavolo
C'è la barra di scorrimento in fondo. Oppure se sei su PC puoi premere il tasto 0 per portare il video all'inizio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
a proposito di YouTube, a me ha cambiato layout, ovviamente quello nuovo è terribile : descrizione video e commenti sono relegati in alto a dx e sotto il video ci sono i video consigliati
-
A me era scomparsa la tab delle playlist sulla sinistra, ma ho rimediato installando PocketTube nel browser