Ho finalmente provato un gioco UE5 Ho finalmente provato un gioco UE5

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ho finalmente provato un gioco UE5

Senior Member L'avatar di Krys

Ho finalmente provato un gioco UE5

Ed ho deciso di raccontarvelo perché why the fuck not.

Il gioco è questo qui, mi sono fatto colpire dall'ambientazione egiziana e mi sono detto "perchè no?"

Certo, era in accesso anticipato, con un "questa versione ha meno contenuto della precedente perché stiamo riscrivendo e riprogettando un fottìo di roba da quando siamo passati ad ue5, quindi c'è molta meno roba da fare rispetto alla precedente in ue4" grosso così.

Ad ogni modo, apro il gioco, imposto la grafica, inizio la partita.
    Il mio personaggio è un essere senza sesso, pieno di fasce e con una maschera in faccia. Sono sopravvissuto ad un qualche incidente in nave e mi ritrovo su questa spiaggia di un luogo dimenticato da Dio.

La grafica non è niente male. Certo, ha bisogno di qualche rifinitura qua e la perché in movimento c'è qualche problemino ma niente che non si possa fixare

Trovo finalmente un bastone per difendermi e mi ritrovo attaccato da questi esseri di pietra. Il gioco non è male, con spazio schivo, tasto sinistro attacco, destro paro. C'è da controllare la stamina ma alla fin fine non è troppo difficile

Alla fine scopro che l'origine del male è causato da questo semidio che ha reso tutti di pietra.

Una volta sconfitto mi viene data la possibilità di dare finalmente una forma al mio personaggio che, in beta, può essere solo una donna

Adesso posso finalmente esplorare il mondo. Do un'occhiata in giro e scopro l'altare della fertilità.
    Così, dopo aver esplorato qui e li, incontro lui

Poverello crede che siano morti tutti a causa del male che ha reso tutti di pietra.
    Così mi propone di ripopolare il villaggio.
    Il mio livello di fertilità è del 25%, quindi mi faccio sbattere un paio di volte ed ora ho il personaggio gravido. La pancia e le tette crescono piano piano fino al massimo di 30 minuti, dopo i quali partorisci ma ancora è in beta, quindi probabilmente filmatino x e si ricomincia a ripopolare la zona

Vi farò sapere come andrà col villaggio, se poi sti pupazzetti cresceranno ed avrò modo di creare una società di inbred

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Ho finalmente provato un gioco UE5

spiacente ma quando interpreto pg femminili divento lesbica al 1000%, non mi va di farmi chiavare quell'anubi .
    passo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    spiacente ma quando interpreto pg femminili divento lesbica al 1000%, non mi va di farmi chiavare quell'anubi .
    passo
    Puoi mettere il cazzo e scopare una draghessa mezza umana

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -jolly-

pics della draghessa

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio

Poverello crede che siano morti tutti a causa del male che ha reso tutti di pietra.
    Così mi propone di ripopolare il villaggio.
    Il mio livello di fertilità è del 25%, quindi mi faccio sbattere un paio di volte ed ora ho il personaggio gravido. La pancia e le tette crescono piano piano fino al massimo di 30 minuti, dopo i quali partorisci ma ancora è in beta, quindi probabilmente filmatino x e si ricomincia a ripopolare la zona

Vi farò sapere come andrà col villaggio, se poi sti pupazzetti cresceranno ed avrò modo di creare una società di inbred

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Ed ho deciso di raccontarvelo perchè why the fuck not.

Il gioco è questo qui, mi sono fatto colpire dall'ambientazione egiziana e mi sono detto "perchè no?"

Mi sono quindi risposto "perché pare un po' unabbellammerda "

grazie per aver condiviso
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Il mio personaggio è un essere senza sesso, pieno di fasce e con una maschera in faccia.
    Ha un fisico da superfiga e dici che è un essere senza sesso?

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Ha un fisico da superfiga e dici che è un essere senza sesso?
    In realtà è proprio il gioco a dirtelo.
    Sei di questa razza senza forma, il cazzo non c'è ma neanche le tette. Prendi forma solo se evolvi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Come nella realtà, il genere si sceglie quando si è abbastanza grandi da decidere

Senior Member L'avatar di Bicio

Carnal Instinct is an Adult RPG with an emphasis on AAA quality visuals and compelling erotic interaction. You enter the world of Sabu a slave, but will forge your own destiny and shape the world itself in this realm of ancient gods, mythical creatures, and boundless lust.

non usano l'UE5 nei giochi AAA o similari, e lo usano per fare sta roba qua?

Beh, tecnicamente l'UE lo scarichi e ci fai quel casso che ti pare, poi non so come sia messo a licenze ecc ecc, però di gente che ci fa i giochini è pieno

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Beh, tecnicamente l'UE lo scarichi e ci fai quel casso che ti pare, poi non so come sia messo a licenze ecc ecc, però di gente che ci fa i giochini è pieno
    UE con i suoi 15 milioni di asset già pronti (con Sketchfab, Megascans, Quixel, Cubic Motion, Hyprsense, RAD Tools, Artstation di proprietà della Epic) è la frontiera dello shovelware precompilato
    recentemente, vedi alla voce Dead Matter (che ricordo, son riusciti a scammare pure un colosso come la Tencent)

comunque mi ricordo di una recensione di 2 anni fa quando usavano ancora l'UE 4 di 'sta roba

61,861 L'avatar di fulviuz

Non so rick...

Senior Member L'avatar di Parudio

Era Picard che faceva le novel soft core?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su