A tech analysis of Cities: Skylines 2 proves it's rendering WAY too many polygons, making Cyberpunk 2077 look like Minecraft in comparison
https://www.pcgamer.com/a-tech-analy...in-comparison/![]()
A tech analysis of Cities: Skylines 2 proves it's rendering WAY too many polygons, making Cyberpunk 2077 look like Minecraft in comparison
https://www.pcgamer.com/a-tech-analy...in-comparison/![]()
anche il terraforming e la gestione dell'acqua mi paiono abbastanza buggate![]()
OpenTTD molto meglio secondo me![]()
dategli un anno e sarà un giocone secondo me, ma che lancio di merd![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Altro mistero è del perché tutti si muovono con il taxi
![]()
sarà una "feature" fatta da un programmatore italiano![]()
Sulle animazioni ho visto che hanno fatto tipo the sims, in cui nei primi c'erano più animazioni che nel 4![]()
mah...
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
allora lo hanno ottimizzato o è ancora ingiocabile?![]()