A tech analysis of Cities: Skylines 2 proves it's rendering WAY too many polygons, making Cyberpunk 2077 look like Minecraft in comparison
https://www.pcgamer.com/a-tech-analy...in-comparison/
anche il terraforming e la gestione dell'acqua mi paiono abbastanza buggate
OpenTTD molto meglio secondo me
dategli un anno e sarà un giocone secondo me, ma che lancio di merd
Altro mistero è del perché tutti si muovono con il taxi
sarà una "feature" fatta da un programmatore italiano
Sulle animazioni ho visto che hanno fatto tipo the sims, in cui nei primi c'erano più animazioni che nel 4
mah...
allora lo hanno ottimizzato o è ancora ingiocabile?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
plot twist: il 15% è la parte non tassata
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni