I requisiti
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I requisiti
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Beh, mi sembrano in linea con le produzioni attuali, anzi anche meno esigenti.
Se vuoi giocare un gioco in 4K, tutto al massimo, con raytracing attivato e anche path racing, mantenendo 60 fps costanti...
A risoluzioni "umane", se lo potranno gustare tutti.
Ultima modifica di MrBungle; 20-10-23 alle 21:42
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il DLSS/FSR deve essere attivo già a 1080p
remcosa ha deciso di fare lo stesso pandan di EA con Immortals of Aveum
andiamo di auto-compiling che tanto c'è il DLSS/FRS
tanto alla fine è un esclusiva epig, quindi fottesega![]()
Si basa tutto sul DLSSbisogna sperare che tirato al massimo riesca realmente a fare miracoli
Fortuna che non mi interessa come gioco
Poi ho visto un video gameplay e 1/3 dello schermo è occupato dalla schiena del personaggio, che mi è sembrato un bel modo per diminuire il carico grafico, e il restante è al buionon mi è sembrato un gioco così esoso dak punto di vista grafico
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Ma poi ho letto i commenti all'annuncio dei requisiti.
Laggente che si lamenta delle richieste per la grafica su MEDIUM, quando questa voce, così senza un'immagine un video, non significa un cazzo. Per esempio TLOU su medio ha una resa grafica spettacolare, e già puoi gustarti quasi tutto ciò che il gioco ha da offire graficamente...
Cioè AW2 potrebbe avere anche una grafica fantastica su LOW, che senso ha dire "una rtx2060 per il low, che schifo!"
O potrebbe davvero essere ottimizzato una merda, chi lo sa. Ma, sulla base attuale, non si può davvero esprimere nessun tipo di giudizio...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
path tracing
PATH TRACING
Stateve bboni, per la grafica che ha è pure in linea con le richieste. Attivate solo RTX e vivete felici![]()
In realtà Remedy non è mai stata costante nell'ottimizzazione dei giochi.
Quantum Break era ottimizzato davvero di merda. Control invece aveva una grafica migliore e girava meglio (sulla stessa sk video)...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
l'unico gioco remedy con scarsa ottimizzazione che io ricordi è stato proprio QB. Non è che se sbagli na volta allora automaticamente sei stronzo eh
detto questo, AW2 mi sembra che abbia davvero una grafica della madonna, quindi ci sta.
Non vedo l'ora di giocarlo!! (su ps5![]()
)
Io sto aspettando Quantum Break su qualche servizio di streaming asd
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ma la storia è bella?
Cos'è che vi fa dire "grafica della madonna" da quel video?
orcoddue, esce tra tipo una settimana, se non è moderno qualcosa che ancora non è uscito allora non so proprio cosa dire
beh
non so, a me pare che lo stia mettendo al culo a letteralmente qualsiasi gioco uscito fino ad ora
poi ci sarà sicuramente qualcosa di meglio se guardo quell'elemento o quell'altro, fatto sta che se questa non è una grafica della madonna allora boh, andrò a fare una visita dall'oculista quanto prima possibile.
detto questo, aggiungo pure che (probabilmente) è il primo gioco pensato con path tracing. Si ok, anche cyberpunk ce l'ha ma non è pensato per implementarlo da subito ed infatti qualche problemino sulla gestione delle luci ce l'ha.
Nel senso che, se fosse stato pensato per utilizzarlo dall'inizio, probabilmente avrebbero inserito qualche luce in più in gioco per rendere le cose visibili
mah, all'epoca non riuscivo a giocarci perché avevo un pc di seconda/terza mano con una matrox Gqualcosa con 8mb di ram e quel gioco ne voleva 16, a parte quello non ricordo nulla di problematico sui pc di amici, però ero piccolo e quindi magari soncazzo io![]()
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