qualcuno qui ne usa?
problemi di text fringing? Come vi trovate?
pensavo di prendere in futuro l'alienware ultrawide oled (o eventuali nuove uscite) nel corso dell'anno prossimo se tutto va bene ma volevo capirne di più
qualcuno qui ne usa?
problemi di text fringing? Come vi trovate?
pensavo di prendere in futuro l'alienware ultrawide oled (o eventuali nuove uscite) nel corso dell'anno prossimo se tutto va bene ma volevo capirne di più
sopra i 32" a casa mia sono dei TELEVISORI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
rules are rules
per quanto siano scesi di prezzo, 800-1000 eypo per un 27 1440p son tanti
Io sono in cerca di un 4k con gsync ma con tutti i modelli che circolano non so quale mi conviene
Per esperienza personale sopra i 27 per uso PC può dare fastidio...specie in ambito office ....perché costringe l'occhio a focalizzare in continuazione punti distanti tra loro dello schermo...
anche qui come per i televisori stanno uscendo i primi QD OLED
Su kicksterter è uscito da poco un progetto per un monitor e-ink
https://www.kickstarter.com/projects/bigme/b251?lang=it
Che poi c'è anche la versione all in one (monitor con pc integrato)
si vabbe ma 1000+ euri per un monitor ma giusto se sotto ho un pc da 3000-4000 euro XD
però è interessante il fatto che nessuno ci ha pensato molti monitor sono ad uso ufficio e magari con tecnologia e-ink aiuterebbero a non affaticare la vista ecc
e-ink sono abbastanza veloci nelle transizioni?