Ultima modifica di hoffmann; 23-04-24 alle 08:24
mmmmmm
gli stimpack sono una cosa, quella dello scudiero è tutt'altro che uno stimpack
Ultima modifica di hoffmann; 23-04-24 alle 08:38
poi vabbeh, i buchi ci sono e sono d'accordo
RAGA SE GIOCATE IN MODALITA HARDCORE GLI STIMPACC NON CURANO GLI ARTI MENOMATI SVEGLIAAA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Anche nel 1800, in America, avevano quasi tutti gli uomini gli speroni e non mi pare si siano mai lamentati. femminucce. al massimo si lamentavano i cavalli che se li prendevano nei fianchi mattina e sera. cavalli froci.
Cmq proprio ieri ho ripreso Fallout4 su ps4. A parte che mi son trovato un'interfaccia che non ricordo fosse così ma poi mi son trovato ad indossare l'armatura atomica e sono al livello 3. non lo ricordo proprio così.
forse con qualche aggiornamento hanno rebootato tutto? Boh... ora ci sono anche le mod su ps4!
(ora arriva mdk che chiederà se son vissuto sotto ad un sasso o altre battute-che-fan-ridere-solo-lui)
Ultima modifica di KymyA; 23-04-24 alle 12:20
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma ti ricordi male perché bevi, l'armatura atomica la ottieni praticamente subito ma se non ricordo male poi la devi lasciare altrettanto subito
nice
- - - Aggiornato - - -
cmq io a fallout 76 non riesco neanche ad accedere
ciao grazieee