È successivo ai videogiochi, quindi possibile che ci sia più gente/vegetazione
edit: Fallout 76 pieno di vegetazione
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Il milanese è sia di qua che di là di Milano, ma anche sopra e sotto
Sono sia di qua che di là a est e a ovest
Che problema hai?
Fammi un po' di anamnesi dai, medicine peso lavoro stile di vita etc
Magari il plantare non ti serve che poi sono costosi
Medicine nessune, solo antistaminici da sempre in periodo primaverile per allergie. 84kg per 180cm, 41 anni. Corso per tre anni poi smesso per lo sperone che dava fastidio soprattutto alla mattina appena alzato, iniziato palestra all'inizio dell'anno per sopperire la mancanza di attività fisica. Lavoro prevalentemente da ufficio, ma con su scarpe antinfortunistiche per 8 ore
Bella fregatura. Che esami hai fatto?
Ultima modifica di Reeko; 12-04-24 alle 19:41
Ma lo sperone non è una malattia. La quasi totalità delle persone ce l'ha senza dolore. E un sacco di gente ma proprio tanta ha dolore senza la spina
Devi sistemare il dolore e lasciare in pace quel maledetto sperone
Anche nel 1800, in America, avevano quasi tutti gli uomini gli speroni e non mi pare si siano mai lamentati. femminucce. al massimo si lamentavano i cavalli che se li prendevano nei fianchi mattina e sera. cavalli froci.
Cmq proprio ieri ho ripreso Fallout4 su ps4. A parte che mi son trovato un'interfaccia che non ricordo fosse così ma poi mi son trovato ad indossare l'armatura atomica e sono al livello 3. non lo ricordo proprio così.
forse con qualche aggiornamento hanno rebootato tutto? Boh... ora ci sono anche le mod su ps4!
(ora arriva mdk che chiederà se son vissuto sotto ad un sasso o altre battute-che-fan-ridere-solo-lui)
Ultima modifica di KymyA; 23-04-24 alle 12:20
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque finito primo episodio.
Potentissimo
finito anche io (sinex, lo stavamo guarandando praticamente assieme, non ti senti un po' violato per questa cosa?) anche a me è piaciuto molto, non mi convince moltissimo maximus, sembra quasi autistico
per lo sperone di reeko consiglio un bel cavallo![]()
No, non ha lo stesso stigma, specialmente se usato come verbo o aggettivo, in questo contesto ha lo stesso significato di "debilitante" come nell'espressione "condizione debilitante" e come verbo vuol dire semplicemente "azzoppare" o comunque ferire in modo da limitare la mobilità di una persona.
Il sostantivo "cripple" pure non ha particolari stigmi nella mia esperienza, semplicemente è specifico per disabili che hanno mobilità ridotta gli arti inferiori, non sembra avere la stessa valenza della parola "handicappato" da noi e penso si usi comunque poco.
Comunque quelli che fanno sti fotomontaggi sono ridicoli, almeno una volta li facevano da soli invece di usare l'IA per convertire la tuta in body paint.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.