Originariamente Scritto da Gilgamesh Ah ecco, mi pareva strano che nessuno lo dicesse
Lol
Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.
Originariamente Scritto da GenghisKhan Boh solo a me frega niente di sto tipo? Mai vista la serie La bellezza di 23 messaggi si è dovuto aspettare. Jas mi stai diventando vecchia e bolsa Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pete.Bondurant La bellezza di 23 messaggi si è dovuto aspettare. Jas mi stai diventando vecchia e bolsa Vero, e tra l'altro non è stato ne mrbungle né nightgaunt
Spiace, faceva stra ridere.
Originariamente Scritto da Tene Spiace, faceva stra ridere. stai sicuramente mentendo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Originariamente Scritto da Pete.Bondurant La bellezza di 23 messaggi si è dovuto aspettare. Jas mi stai diventando vecchia e bolsa Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk Scusate, ero impegnato a scop
Regole del Forum