Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere... Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Come sono messi a denti in UK

    In un sito ho filtrato annunci che proponevano visa sponsorship ed erano praticamente solo per dentisti
    Malissimo, dovuto al numero di dentisti pro capita che e' in declino e a una forte privatizzazione legata a marchi che comprano il singolo studio.
    C'e' anche un declino generale del personale sanitario e assistenza, comune a tutta l'Europa.


  2. #42
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.049

    Re: Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere...

    i brits sono i giappi d'europa in quanto a denti

    storti e marci

  3. #43
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    i brits sono i giappi d'europa in quanto a denti

    storti e marci
    Come Jappi? Non erano i china quelli dei denti stori?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Un paio di anni fa ho fatto un colloquio per la posizione di ingegnere...

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Malissimo, dovuto al numero di dentisti pro capita che e' in declino e a una forte privatizzazione legata a marchi che comprano il singolo studio.
    C'e' anche un declino generale del personale sanitario e assistenza, comune a tutta l'Europa.
    quindi c'è stato un periodo in cui i britannici (quelli normali, non i supervips)NON avevano denti da fare spavento?
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su