"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Se vogliamo prendere uno di supereroi quest'ultimo Thunderbolts l'ho trovato più equilibrato in merito
LOL
Critical Drinker eminenza oscura di Hollywood, alleato dei potery forty che vogliono far male alla disni
oppure il pubblico di normaloni (meno scemi e influenzabili di quanto qualcuno possa pensare), dopo il quinto filmetto di merda di fila si è cagato il cazzo e vuole spendere i suoi soldi altrove
vabbè citavo lui ma ce ne sono altri, mo non prendetevela solo con lo scozzese povro
allora in sto film ci stanno un po' di clichè, ma ci stanno, e le due cazzate sono uno il dispositivo per aprire la gabbia che sta NELLA gabbia (genioooo) e due quel modo assurdo che si inventa bob per scappare su per il camino (seriously?!?!?! ma baffanguore và), e se proprio vogliamo, all'inizio rompe un po' il razzo anche capitan sfigato che fa troppo il bullo, forse hanno esagerato non era COSI' stronzo nella serie poi vabbè magari si è inacidito col tempo.
ma tutto il resto ci sta, tutte ste contraddizioni o wokate non ci sono, è carino, direi un film come ai vecchi tempi. te lo godi meno perchè ormai sono 15 anni che più o meno siamo lì e quindi sa un po' di già visto, ma è un film da guardare imho.
Bob Iger della Disney ha ammesso gli errori fatti con i Marvel Studios ed ha affermato che Thunderbolts* è il primo film realizzato dallo studio "con il nuovo corso": "ammetto che quando abbiamo lanciato Disney+ abbiamo chiesto ai nostri partner creativi, inclusa la Marvel, di realizzare più prodotti possibili. Ma abbiamo imparato nel corso del tempo che quantità non genera necessariamente qualità. E, francamente, abbiamo tutti ammesso a noi stessi di aver perso un po' di concentrazione producendo troppo.Con un po' di consolidamento e facendo sì che la Marvel si concentri molto di più sui suoi film, crediamo che il risultato sarà una qualità migliore. E credo che il primo e migliore esempio sia Thunderbolts*. Sono molto soddisfatto di questo progetto. "
Ma li assumono ritardati apposta?
Sto qua ha più di 70 anni e "abbiamo imparato che quantitò non significa qualità"...ma dai?
Dove li hai passati sti 70 anni?
Ma gente così stupida come fa a fare tutti sti soldi? Pare il brasile dove il nostro più inutile passacarte pubblico lì sarebbe impiegato del mese.
Ultima modifica di von right; 08-05-25 alle 09:00
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
beh l'mcu non ha nemmeno 20 anni
il concetto di universo cinematografico è piuttosto recente
Credo che se arriverà sui 400 milioni siano più che soddisfatti in Disney..
Stando a quanto avevo letto dopo le ultimi uscite per questo Thunderbolts avevano previsioni molto basse di incassi...oltre questo se comunque passa come un buon film serve comunque a ridare un po' di linfa al genere e fare da traino per prossime uscite.
vabbeh li aiuta anche a iniziare a ricostruirsi un'immagine che l'MCU sforna film decenti . Comunque il passaparola funziona, poi sbarcherà anche su D+ e aiuterà
Infatti, questo film magari passa per essere un buon film, chi non l'ha visto magari lo recupera su D+, e magari al prossimo film Marvel qualcuno lo convinci a tornare a vederlo al cinema...
Poi comunque penso che in disney sappiano benissimo anche dell'effetto D+, se il film non è il film evento molti che ieri l'avrebbero visto comunque al cinema lo aspettano li...
Infatti molti film andati così così al cinema poi su D+ o altre piattaforme hanno fatto comunque visualizzazioni record...probabilmente una fetta di quelli qualche anno fa sarebbero andati a vederselo al cinema.
Credo poi che Disney quando fa un film nel bilancio ci metta anche quello...
i dati dello streaming non sono affidabili, specie quelli di disni+ e amazon. netfics mi pare metta tutto pubblico da qualche parte ma anche lì, chissà
sono inaffidabili anche perché non si sa cosa misuri la "visualizzazione": tutto il film? tutta la serie? 2 minuti prima di droppare esclamando "ho perso 120 secondi della mia vita"?
boh
ovviamente loro lo sanno e su quello si basano, però tenere sulla piattaforma un film/serie non è proprio gratis: vedi Willow, che l'hanno tirato via quando non è più stato conveniente.
Bob Iger cerca solo di scaricare (vigliaccamente) le colpe su Bob Chapek, che ha ereditato a sua volta da Iger il progetto disni+
Chapek però ha fatto errori di gestione orrendi perché era abituato a trattare con gli stagisti dei parchi Disney che poteva tiranneggiare come voleva e non registi e attori, oltre ad avere in genere un malcelato disprezzo per il mondo dello spettacolo non troppo diverso da quello che aveva Michael Eisner ai tempi.
Al di là dell'esistenza di D+ o meno l'approvazione di contenuti a macchinetta fu responsabilità di Chapek, sembra pure che interferisse molto di più con i processi produttivi di Marvel e Lucasfilm rispetto ad Iger dando la supervisione finale ai suoi amichetti invece che di lasciare fare a Feige e KK.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
"We have no obligation to make history. We have no obligation to make art. We have no obligation to make a statement. To make money is our only objective." -Michael Eisner
Dovrebbero tornare alle origini
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
visto sta sera Thunderbolts e mi è piaciuto moltoanche perchè Florence Pugh nel ruolo di Yelena mi piace molto
però è un film fuori dagli schemi Disney dei cinepanettoniè tutto un blabla introspettivo drammatico con una manciata di location, tutta roba molto terra terra, senza inclusività o "donnefortiTM" fatte col solito stampino che ormai ben conosciamo
quindi o l'hanno fatto in questo modo perchè ci credevano poco o l'hanno fatto come primo film introduttivo che al solito viene "bene" per poi mandare tutto in vacca perchè i successivi devono essere fatti con gli soliti schemi e punti dei copioni disneye la scena post credit mi fa temere il peggio
un ciclo di film con buoni "normali" che si scontrano con cattivi "normali" senza mettere in mezzo poteri/divinità/fine del mondo, ci starebbe anche..Ma non credo che siano capaci di trattenersi
![]()
già m'immagino che troiata sarà