Mi sono fermato a professorone
Mi sono fermato a professorone
non litigate amici!
Scopri le differenze
Then who is gay
Star wars la nuova trilogia è stata accusata di essere woke tanto che secondo alcuni è la causa del suo essere così brutta...
ma sinceramente non ho visto praticamente nulla di particolarmente "woke"...cioè solo perchè c'è un coprotagonista nero e sto giro la jedi è donna?
però bullock non ha torto : nella trilogia recente è stata completamente eliminata la "storia" fra il tizio di colore e la protagonista (non ricordo i nomi) per non infastidire né il pubblico americano né quello cinese
è stata anche cassata l'idea di rendere gay il suddetto tizio di colore e il pilota, per gli stessi motivi
come dicono quelli di rlm, la disney è passive progressive
Delle due trilogie nuove il primo film di entrambe mi ha persuaso a non vede gli altri due
- - - Updated - - -
C'era una disegno bellissimo con la timeline dei film US da Chaplin in poi, che mostrava solo protagonisti maschi bianchi, finchè non sono arrivati i film di Black Panter e Black Widow, ma non mi torna più in mano
Beh le prime cose che mi vengono in mente, Rey sta sulle scatole alla fanbase perchè è trattata come una Mary Sue, e Finn è una macchietta, l'imperatore che riappare perchè si, prima dicono che lei non ha origini particolari e poi è sua nipote, Luke trattato come un vecchio stanco e amareggiato, dove nella trilogia precedente fa di tutto per redimere il padre gia caduto nel lato oscuro e poi cerca di uccidere Kylo nel sonno.
Non solo lei, pure Finn che riesce ad usarla, ha meno senso
La scena dove dal niente lei usa la persuasione sulla guardia è assurda
Ultima modifica di Caern; 19-12-23 alle 13:08
Io ci avrei messo Ripley, che nota bene: non è nulla di diverso da Rey, ovvero una che viene dal niente ma è abbastanza competente da dare un paio di piste a tutti, forse ancora di più perché Rey scazza abbastanza spesso nei film ma Alien (vabbé, è Scott non Cameron ma fa lo stesso) si potrebbe riassumere in "quando la donna in comando ti dice di rispettare il protocollo RISPETTA IL PROTOCOLLO"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
a me è dispiaciuto molto per Ferro forse per via del cognome italiano o perchè poraccia dice una sola battuta o del fatto che era la pilota quella cosa bellissima che era la dropship
https://alienfilmspedia.fandom.com/wiki/Colette_Ferro
We're in the pipe, five by five.
Ha poi trovato lavoro in starcraft
intanto pare che gli attori neri stiano rifiutando la parte di Kang
finirà che dovranno fare una blackface per rimediare
Per solidarietà o perchè risulta antipatica la parte con questa storia?