Lui ha chiuso con la Marvel e per la sua carriera la vedo male
Restarting
lui non ha più carriera cinematografica o "video"
si dovrà trovare un lavoro come un altrose magari è stato furbo, ha tenuto i soldi da parte dei vari film e potrebbe neanche aver bisogno di lavorare veramente se li sa utilizzare/investire bene
![]()
Ese, finirà a rapinare farmacie
Nah, al massimo non farà più blockbuster ma continuerà a fare roba a meno che non finisca fisicamente al gabbio, in quel caso sparirà per un po' e tornerà con una storia di redenzione vera o presunta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi sono fermato a professorone
non litigate amici!![]()
Then who is gay
Star wars la nuova trilogia è stata accusata di essere woke tanto che secondo alcuni è la causa del suo essere così brutta...
ma sinceramente non ho visto praticamente nulla di particolarmente "woke"...cioè solo perchè c'è un coprotagonista nero e sto giro la jedi è donna?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Beh le prime cose che mi vengono in mente, Rey sta sulle scatole alla fanbase perchè è trattata come una Mary Sue, e Finn è una macchietta, l'imperatore che riappare perchè si, prima dicono che lei non ha origini particolari e poi è sua nipote, Luke trattato come un vecchio stanco e amareggiato, dove nella trilogia precedente fa di tutto per redimere il padre gia caduto nel lato oscuro e poi cerca di uccidere Kylo nel sonno.
Non solo lei, pure Finn che riesce ad usarla, ha meno senso
La scena dove dal niente lei usa la persuasione sulla guardia è assurda
Ultima modifica di Caern; 19-12-23 alle 13:08
I nuovi Star Wars non sono propriamente film woke. Più che altro, hanno ricevuto un'influenza woke, che è una cosa diversa.
Per me comunque la cosa peggiore del filone disneyano di Star Wars è il maltrattamento totale verso i personaggi storici. Lo si è visto coi film, con The Book of Boba Fett, e soprattutto con Obi-Wan Kenobi (trama ai limiti del pessimo, budget da due lire, regia tremenda, errori su errori).
Hanno reso un po' di giustizia a Luke in The Mandalorian e The Book of coso, ma l'hanno rapidamente accantonato.
Il mio canale Youtube.