han solo sovverte il ruolo del duro?
-ti amo
-lo so
![]()
han solo sovverte il ruolo del duro?
-ti amo
-lo so
![]()
e niente, propagandaman è semplicemente inscalfibile![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-01-24 alle 00:16
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se avete tempo e voglia leggetevi La mano sinistra delle tenebre, romanzo di Ursula LeGuin che anticipa tutta la fuffa del genderverso e lo fa alla grande...
Parliamo di un romanzo del 1969... In pratica questi genialoidi di Hollywood sono indietro di mezzo secolo abbondante.
Cazzo ninjato sulla LeGuin
Non ho fatto che sentire ovunque opinioni entusiastiche che descrivevano questo libro come IL romanzo sci-fi femminista. Un fantastico romanzo speculativo che ci mostra come sarebbe la vita in un mondo privo del binarismo di genere (qualcosa di inconcepibile per noi). Delle premesse davvero entusiasmanti. Peccato che nei fatti tutte queste cose siano assenti. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di un terrestre (quindi qualcuno che è abituato a dare un genere pure a waffle e pancake). A tutti gli abitanti del pianeta alieno (di fatto ermafroditi) viene costantemente assegnato un genere che, di fatto, non è il loro. Non c'è una sola volta che venga usato il pronome they/them (loro), figurarsi il neutro it. Tutto il libro è incentrato sul viaggio che il protagonista terrestre deve compiere. Praticamente mi sono ritrovata tra le mani un romanzo d'avventura ambientato nello spazio, nient'altro.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In ambito vg, vorrei ricordare Amy Hennig per la serie Legacy of Kain (e pure Uncharted)
immagina scrivere un romanzo usando they/them, dopo due pagine non si capisce più un cazzo![]()
Di che sfumatura ha i capelli?Non ho fatto che sentire ovunque opinioni entusiastiche che descrivevano questo libro come IL romanzo sci-fi femminista. Un fantastico romanzo speculativo che ci mostra come sarebbe la vita in un mondo privo del binarismo di genere (qualcosa di inconcepibile per noi). Delle premesse davvero entusiasmanti. Peccato che nei fatti tutte queste cose siano assenti. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di un terrestre (quindi qualcuno che è abituato a dare un genere pure a waffle e pancake). A tutti gli abitanti del pianeta alieno (di fatto ermafroditi) viene costantemente assegnato un genere che, di fatto, non è il loro. Non c'è una sola volta che venga usato il pronome they/them (loro), figurarsi il neutro it. Tutto il libro è incentrato sul viaggio che il protagonista terrestre deve compiere. Praticamente mi sono ritrovata tra le mani un romanzo d'avventura ambientato nello spazio, nient'altro.
Viola? Verde? Fucsia?
ad un certo punto bisognerà ammettere che SW è morto e sepolto, così come anche star trek
domani esce ECHO
The origin story of Echo revisits Maya Lopez, whose ruthless behavior in New York City catches up with her in her hometown. She must face her past, reconnect with her Native American roots and embrace the meaning of family and community if she ever hopes to move forward.
Bullock, puoi continuare a dire tutte le puttanate woke che vuoi ma parlano i dati
La vostra roba fa schifo e poi andate a fare le dichiarazioni che non è la roba che fa schifo ma il pubblico che è sbagliato!![]()
Vorrei dire che almeno le nuove donne Abarth sarebbero buoni registi perché prima avevano il cazzo ma purtroppo è uscito Matrix 4 e...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
scandalizzato per la monnezza che è ?![]()
Il mio canale Youtube.
Esatto
- - - Aggiornato - - -
Bravo, è fantastico come James Gunn abbia passato guai per una cosa di decenni prima e questa invece non si può dire, eh?che ne dici bullochino avrai mica due pesi e due misure?
![]()
Ci vuole solo la pazienza dello Zio a risponderti. Non hai alcun criterio, il tuo giudizio è penoso, ti piacciono show cringe scritti da analfabeti con i capelli rosa.
E dicci ancora come The sound of freedom ti faccia arrabbiare perché mette allo scoperto i pedofili per piacere!![]()
Il mio canale Youtube.