L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato... - Pagina 33

Pagina 33 di 104 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2079

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Bannato

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Il bello è che hai detto meno di quello che ho detto io con duemila parole inutili e fraraginose

Impara l'arte della sintesi.

Senior Member L'avatar di Bicio

allora, mi sono visto ECHO e mi è piaciuto molto

perchè? perchè è asciutto, poco retorico e racconta una storia con i tempi per raccontarla e non perchè devono rispettare un formato standard (quindi sia di durata delle puntate e di quante puntate fare)

e sinceramente, visto i preamboli e l'uscita della regista, temevo molto che fosse solo un'operazione di marketing o per far comprare agli azionisti il paradiso come sembra che stiano facendo ultimamente con questa missione moralista che si sono presi

l'idea generale è che ci credessero poco a farlo, quindi basso budget, violenza per non rientrare nel PEGI13 e carta bianca, e forse è per questo che è venuto bene

Bannato

Ti sei sentito un po' a disagio guardandola però? Altrimenti la regista ha fallito.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

putroppo finale ultra ridicolo con zero pathos, però nel complesso mi è piaciuta perchè lei mi è piaciuta

per me è pure autoconclusiva

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    putroppo finale ultra ridicolo con zero pathos
    il che l'accomuna a buona parte delle serie Marvel 🤔

Senior Member

Il film su Rey rinviato senza data.

Molto bene

https://cinema.everyeye.it/notizie/s...an-694009.html

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

Molto bene

Non so se in questo topic o in un altro avevo detto che secondo me non l'avrebbero mai fatto...per me è un personaggio troppo poco amato (o non abbastanza amato), per incentrarci un (altro) film o più...
    Al massimo può fare parte di una storia in cui i personaggi centrali sono altri...certo ora la Disney ha un problema, che è quello di come continuare la storia da dove l'ha lasciata...
    Certo potrebbe risolverla facendo un salto di 100 anni in avanti e su quello che è successo nel mentre tratteggiarlo giusto quanto basta per avere le basi...

L'altra ipotesi magari è che per non rischiare di bruciarsi del tutto il brand star wars vogliano prendersi più tempo per essere sicuri di avere una storia che funziona e le idee chiare su cosa fare, e intanto mandano avanti i film meno rischiosi e che più facilmente potrebbero avere un qualche riscontro di pubblico, chissà magari sperando che siano buoni film e che facciano riprendere appeal al filone e facciano poi da traino.
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-01-24 alle 16:20

Senior Member L'avatar di medioman.

Molto bene

non ghignare troppo presto
    ora verrà qualcuno a spiegarti che la colpa è della guerra a Gaza, il blocco del canale di Suez e delle cavallette.

le cavalletteeeeeh

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

DeKnight
    Preso proprio lo sceneggiatore migliore

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so se in questo topic o in un altro avevo detto che secondo me non l'avrebbero mai fatto...per me è un personaggio troppo poco amato (o non abbastanza amato), per incentrarci un (altro) film o più...
    Al massimo può fare parte di una storia in cui i personaggi centrali sono altri...certo ora la Disney ha un problema, che è quello di come continuare la storia da dove l'ha lasciata...
    Certo potrebbe risolverla facendo un salto di 100 anni in avanti e su quello che è successo nel mentre tratteggiarlo giusto quanto basta per avere le basi...

L'altra ipotesi magari è che per non rischiare di bruciarsi del tutto il brand star wars vogliano prendersi più tempo per essere sicuri di avere una storia che funziona e le idee chiare su cosa fare, e intanto mandano avanti i film meno rischiosi e che più facilmente potrebbero avere un qualche riscontro di pubblico, chissà magari sperando che siano buoni film e che facciano riprendere appeal al filone e facciano poi da traino.

Meno male che qualcuno aveva detto "E' già in produzione, non lo cancellano".

Per ora non hanno fatto niente (e chissà quando lo faranno) ambientato in epoca lontana passata o futura perché temono di perdere parte della fanbase storica.

Meno male che qualcuno aveva detto "E' già in produzione, non lo cancellano".

Per ora non hanno fatto niente (e chissà quando lo faranno) ambientato in epoca lontana passata o futura perché temono di perdere parte della fanbase storica.
    Qualcuno chi? poi se per produzione intendono in fase di stesura di sceneggiatura magari anche si, ma dubito fossero tanto oltre, al massimo avranno opzionato qualche attore.

Per il resto credo che la fanbase storica se la siano in gran parte giocata, non che non andranno più a vedere nulla, ma che sia pervasa da un forte scetticismo questo si...
    Credo che far uscire prima la roba su Mando e Co sia anche per capire quanto può attirare qualcosa che non necessariamente è strettamente legato alla storia "classica"...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Calcolate che questa è un'altra voce di corridoio la cui fonte può andare dall'affidabile a "me lo ha detto mio cugino".

Io ormai ho imparato che ogni notizia su Star Wars o Marvel è al 99% una stronzata finché non esce il film.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Io ormai ho imparato che ogni roba su Star Wars o Marvel è al 99% una stronzata

bullock torna all'avatar di prima, che non ti riconosco più

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Io ormai ho imparato che Star Wars è una stronzata

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Qualcuno chi? poi se per produzione intendono in fase di stesura di sceneggiatura magari anche si, ma dubito fossero tanto oltre, al massimo avranno opzionato qualche attore.
    Qualche addetto ai lavori (ma personalmente non ho mai appurato la cosa) disse che la produzione fosse già avviata, al contrario della trilogia di Johnson che era stata solo annunciata e abbozzata.

Per il resto credo che la fanbase storica se la siano in gran parte giocata, non che non andranno più a vedere nulla, ma che sia pervasa da un forte scetticismo questo si...
    Credo che far uscire prima la roba su Mando e Co sia anche per capire quanto può attirare qualcosa che non necessariamente è strettamente legato alla storia "classica"...

Mandalorian è comunque ambientato nel periodo post trilogia classica (e infatti appaiono...Chi sappiamo ).

Qui ci vorrebbe qualcosa cronologicamente lontanissimo dalle tre trilogie, ma l'unico progetto al momento previsto è il film di James Mangold ambientato 25 mila anni prima di Luke e company, e si dice che non sarà pronto prima del 2027.

Fino ad allora ci saranno solo serie e film nel solito setting temporale.

Senior Member L'avatar di medioman.

tra 6 mesi rimandano il mandaloriano e lo sgorbio e lo sostituiscono con Chewbecca e Lando - un'avventura bromance

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Mentre I giovani limonano felici
    Esaminando giornali tipo Lando

pare una palla e arriva presto la smentita

Senior Member L'avatar di Bicio

ho visto The Marvels e non è malaccio semplice e godibile ha il difetto di essere un film molto leggerino, lo avessero fatto per l'home cinema direttamente, sarebbe stato meglio, visto che ha alquanto il formato di un film casalingo senza troppe pretese

confesso d'aver fatto difficoltà a ricollegare tutti i personaggi/situazioni e per metà film quasi non ci ho quasi capito un cavolo di chi fosse chi e dove dovevo aver già visto quel personaggio o il perchè dovrei ricordare certi avvenimenti e parte di quelle cose mi sfuggono e non le so proprio e si che ho visto tutto tranne ms.marvel che vabè, ma anche la roba di "secret invasion" ne sapevo mezza o per niente

che è un pò il difetto della roba disney..millemila serie/cose tutte collegate e GUAI A TE se ti sei perso qualcosa, anche se magari non era di tuo interesse o nammerda, lo dovevi vedere perchè poi tanto salterà fuori il rimando e non ci capirai niente quando succederà

a breve mi aspetto i legami tra la roba marvel e quella di star wars

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su