E tutti che lo vanno a vedere e poi aaah che schifo
E intanto il botteghino
S'IMPENNA
Mah...
da un lato mi pare che come tutti i fenomeni "di massa", dopo l'adorazione collettiva verso ogni film che usciva della marvel ora si è nella fase che è tutto merda a prescindere...
Detto questo sicuramente gli ultimi film marvel hanno un problema, dopo la chiusura della serie avengers è rimasto un vuoto, i personaggi più riusciti sono quasi tutti usciti di scena e faticano a trovare rimpiazzi altrettanto validi...
Poi il livello medio mi sembra sempre grosso modo li, certo è mancato qualche vero film che trascinasse tutto il resto.
Per me non è sicuramente un problema di woke e ste paranoie qui, è proprio che il tutto ha perso appeal...e non hanno certo sfornato chissà che idee...
l'ho trovato sufficiente per quello che offre, a me kamala piaceva anche nella serie tv e anche qua mi ha divertito. Molto meno la sua famiglia che avrei tagliato volentieri del tutto dopo la prima apparizione.
Fa quello che fanno i film marvel degli ultimi anni, tante battutine, un po' di botte scarse, villain così così. Si va a vedere una cosa che già sai come sarà, inutile lamentarsi tipo peter griffin con la biciletta
ma non è che prima si andasse a vederli sperando in chissà quali capolavoroni che ti cambiano la visione della vita eh.
si andava al cinema per passare un paio d'ore dimenticandosi del mondo esterno per gettarsi in quello di supereroi in calzamaglia che fanno smack bum crash tra loro.
e magari passare una serata in compagnia di amici
era così fino più o meno al 2019
poi sono arrivate le "lectures", come le chiamano loro
le compensazioni da fare necessariamente perché per troppo tempo le supereroine e diversamentesupererori sono rimasti nell'ombra
e il maschio bianco che non va' più bene perché fragile
e i neri e i precolombiani oppressi che si fanno la guerra a causa dell'occidente colonialista
e
e
ecchepalle però
uno un paio d'ore in santa pace voleva stare, mica chiedeva tanto
Essì, però ci stanno gli X-men (giusto per fare un esempio) che sono essenzialmente inseparabili dai pipponi sul razzismo, l'omofobia, eccetera.
Cioé, boh, una volta i pipponi erano roba positiva perché almeno condivano roba che altrimenti sarebbe stata solo cazzotti e basta, adesso non lo sono più solo perché un paio di tizi su internet ci hanno martellato che sono cattivi.
Tutta l'ondata di personaggi dopo gli anni '60 e roba tipo Carol Danvers, She-Hulk, Shang Chi, Monica Rambeau o Luke Cage oppure è gente che nemmeno ti ricordi che esiste.
Dell'era "vecchia" sono rimasti solo i Fantastici 4 che appunto sono in lavorazione, stanno pure a ritirare fuori Daredevil.
Stai sicuro che i "ritorni" paventati probabilmente non saranno "fissi" ma momentanei per le 'member berries e probabilmente rimarranno al massimo solo quelli che ancora hanno l'età e sono disposti a farsi legare di nuovo in contratti multifilm.
Ultima modifica di Det. Bullock; 09-11-23 alle 16:46
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me il problema è che ant-man prende neppure la metà di quanto prendeva un iron man...così come il resto..
cioè shang chi...filmetto simpatico ma chi chi è? chi l'ha mai sentito prima?
Di Ant man e le sue beghe familiari e le ferie nel mondo quantico frega poco o nulla...
...black panter già era noioso con black panter...senza è ancora più insulso
e così via per un po' tutto...
Poi sono mancati i film evento che alla fine ti trascinavano a vedere anche quelli minori...
I pipponi ci sono quasi sempre stati, è che il contorno era più riuscito, o forse non avevano ancora stancato...
A me pare siano finite le idee, e si che da quel che si dice il materiale da cui pescare come storie ecc...
This ^
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dovevano accompagnare piccoli nomi con quelli grossi che si sono comprati
cioè, sti cazzo di xmen quando pensano di tirarli fuori? o i fantasci 4? no, stiamo con filmetti inutili. E sto cazzo di multi universo ha già rotto i coglioni
infatti quando tirano fuori spiderman o dr. strange esce qualcosa di buono e soprattutto €€€€ incassati
Alcuni film sono appena più belli dei film di serie B su gente a caso con poteri che si trovano su Amazon.
C'è chiaramente un problema dovuto forse all'urgenza di fare cassa, non ho idea, ma di fatto è uscita tanta roba che non è un film Troma solo per via del budget.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
aspetta e spera però lo sciopero è finito, forse riniziano le riprese
Beh, lo sciopero è finito... speriamo si sblocchino un po' di cose
Mbof.
Io ho guardato tutti i film della “saga dell’infinito” tra gli alti e i bassi.
Ma arrivato al multiverso ho mollato.
Semplicemente ritengo che narrativamente possa essere accettabile giusto per quattro nerd brufolosi che ingoiano ’sta monnezza sui fumetti per decenni.
Dal punto di vista narrativo rompi tutto e diventa Dragon ball con personaggi che muoiono e resuscitano di continuo.
Il woke è l’ultimo problema.
caleel la tocca piano
E' così che regge ancora l' MCU
Prima si andava a vedere un film per vedere se e quanto era bello, adesso ci si va per vedere quanto fa schifo
Pure io ho perso interesse, tra pessime produzioni e storia spalmata nelle serie televisive. I prossimi che andrò a vedere saranno sicuramente i nuovi Spiderman