-
Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ah :uhm: la sua specie non potrebbe vivere secoli?
nel 100 BBY non era ancora nato.
-
-
Cioè in questa serie hanno messo un Jedi presente nella trilogia prequel e che non era ancora nato? ma siamo sicuri sia lui o è solo uno della stessa razza/un lontano parente?
P.s. come si è stabilito che non era ancora nato nel 100 BBY?
-
il jedi è lui, perchè il nome è lo stesso (si vede nei credit). Penso che la nascista si sappia dalle varie enciclopedie ufficiali
-
certo che beoti a fare delle enciclopedie ufficiali, che bisogno c'è poi :asd:
Comunque anche che bisogno c'è di metterci dentro sempre dei cameo / fan service, che alla fine finisci solo per fare danni o creare buchi...
-
-
Citazione:
Lo Zio
eh? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
la prima stagione dei motu di kevin è uscita da qualche annetto :uhm:
https://youtu.be/xECUrlnXCqk?si=aTnBdcrlTqPLxuP6
-
Citazione:
Ceccazzo
un disastro dopo l'altro
-
Citazione:
Enriko!!
ho visto il terzo episodio, mi ha un po' annoiato...ma nel complesso rimane in linea con i precedenti...
la parte dell'incendio è troppo assurda, deve saltare fuori altro assolutamente, non possono essere morte tutte le streghe per na lanterna ad olio buttata a terra e in pochi minuti ha portato al collasso tutta la struttura, struttura costruita all'interno di una montagna dove il 90% è pietra...
In base alla guida agli episodi ufficiale è andata proprio così. O è la guida stessa a depistare sulla base degli eventi emersi finora, oppure le cose stanno proprio in quel modo.
-
Citazione:
Ceccazzo
Citazione:
ryohazuki84
un disastro dopo l'altro
Boh..quella dell'età mi sembra una polemica inutile stando così le cose, da qualche parte c'è scritto che quella razza vive 50-100 anni, nulla di canon però...dunque di che si parla?
Per la questione sith è un buco comunque, se nella trilogia prequel dice che sono estinti da millenni credo sia ininfluente, nel senso che 1 potrebbe averlo detto come esagerazione per dire che era da tanto tempo che non si vedevano...ma al di la di questo, ammesso che il cattivo di questa serie sia effettivamente un sith, presumo che gli jedi abbiano uno straccio di archivio e sappiano benissimo quando hanno incrociato l'ultima volta un sith...
ed effettivamente averne combattuto uno appena 1 secolo prima non credo sarebbe stato così "irrilevante".
P.s. ma in tutto questo Yoda dove sta? quando muore ha 900 anni...qui sono quanti? 150 anni prima della sua morte? immagino fosse già un jedi piuttosto noto.
Citazione:
Zoro83
In base alla guida agli episodi ufficiale è andata proprio così. O è la guida stessa a depistare sulla base degli eventi emersi finora, oppure le cose stanno proprio in quel modo.
Se stanno proprio in quel modo è fra le cose più imbecilli mai viste...
fra l'altro la sete di vendetta di Mei a questo punto da cosa sarebbe spinta? vendicare quelli che lei stessa ha ucciso con l'incendio? si ok i jedi erano arrivati a turbare la pace del pianeta, ma un po' poco...l'altro jedi li si è ucciso per quale senso di colpa mai? boh...
Come minimo per un disastro del genere da non lasciare nessun sopravvissuto mi aspetterei che la casa delle streghe fosse stata bombardata da un incrociatore...
spero che l'episodio 4 o comunque da qui alla fine renda la cosa un po' più "credibile"...
-
il cattivone ha la spada rossa: non è prerogativa dei sith? :pippotto:
c'è tutta la storia che i cristalli kyber diventano rossi perchè creati dal sith...
-
nel frattempo...
https://yt3.ggpht.com/19mYgNTmnmUfTw...=s480-rw-nd-v1
tranquilli, è una roba vecchia di anni ed è un fotomontaggio
volevo solo farvi venire un mezzo coccolone
-
Citazione:
Lo Zio
il cattivone ha la spada rossa: non è prerogativa dei sith? :pippotto:
c'è tutta la storia che i cristalli kyber diventano rossi perchè creati dal sith...
non è necessariamente un sith, può essere solo un utilizzatore della forza vicino al lato oscuro, anche gli inquisitori hanno la spada rossa, ma tecnicamente non sono sith...forse sono jedi oscuri, ma poi non so quanto sta roba sia canon o che altro...
-
vabbè allora vale la qualunque :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Citazione:
Enriko!!
Boh..quella dell'età mi sembra una polemica inutile stando così le cose, da qualche parte c'è scritto che quella razza vive 50-100 anni, nulla di canon però...dunque di che si parla?
Per la questione sith è un buco comunque, se nella trilogia prequel dice che sono estinti da millenni credo sia ininfluente, nel senso che 1 potrebbe averlo detto come esagerazione per dire che era da tanto tempo che non si vedevano...ma al di la di questo, ammesso che il cattivo di questa serie sia effettivamente un sith, presumo che gli jedi abbiano uno straccio di archivio e sappiano benissimo quando hanno incrociato l'ultima volta un sith...
ed effettivamente averne combattuto uno appena 1 secolo prima non credo sarebbe stato così "irrilevante".
P.s. ma in tutto questo Yoda dove sta? quando muore ha 900 anni...qui sono quanti? 150 anni prima della sua morte? immagino fosse già un jedi piuttosto noto.
Se stanno proprio in quel modo è fra le cose più imbecilli mai viste...
fra l'altro la sete di vendetta di Mei a questo punto da cosa sarebbe spinta? vendicare quelli che lei stessa ha ucciso con l'incendio? si ok i jedi erano arrivati a turbare la pace del pianeta, ma un po' poco...l'altro jedi li si è ucciso per quale senso di colpa mai? boh...
Come minimo per un disastro del genere da non lasciare nessun sopravvissuto mi aspetterei che la casa delle streghe fosse stata bombardata da un incrociatore...
spero che l'episodio 4 o comunque da qui alla fine renda la cosa un po' più "credibile"...
Può essere benissimo che quel jedi sia stupido :fag:
Comunque sulla questione sith possono benissimo intendere la RAZZA sith, non i sith in generale.
Citazione:
Lo Zio
vabbè allora vale la qualunque :asd:
Se manco agli sceneggiatori e chi gli revisione le storie non fregacazzo figurati allo showrunner :asd:
-
A fronte di altri problemi, queste discussioni sull'eta del tizio mi sembrano per fare polemica forzata
-
Mah, è come se in House of the Dragon fai apparire John Snow, che non è ancora nato, non mi sembra cosa da poco :bua:
-
-
Citazione:
Lolliker
Può essere benissimo che quel jedi sia stupido :fag:
Comunque sulla questione sith possono benissimo intendere la RAZZA sith, non i sith in generale.
I sith non hanno il monopolio del lato oscuro. Inoltre gli jedi coinvolti potrebbero aver insabbiato la cosa o nascosto la testa sotto la sabbia, sarebbe in linea con come sono dipinti nei prequel e in Clone Wars.
Citazione:
Lux !
Adesso non piace più Fallen Order?
Scusatemi ma penso di essere rimasto indietro su quale sia l'oggetto del minuto d'odio.
PS: comunque a me Fallen Order non piaceva prima che andasse di moda. :snob:
-