ho visto il terzo episodio, mi ha un po' annoiato...ma nel complesso rimane in linea con i precedenti...
ho visto il terzo episodio, mi ha un po' annoiato...ma nel complesso rimane in linea con i precedenti...
Boh..quella dell'età mi sembra una polemica inutile stando così le cose, da qualche parte c'è scritto che quella razza vive 50-100 anni, nulla di canon però...dunque di che si parla?
Per la questione sith è un buco comunque, se nella trilogia prequel dice che sono estinti da millenni credo sia ininfluente, nel senso che 1 potrebbe averlo detto come esagerazione per dire che era da tanto tempo che non si vedevano...ma al di la di questo, ammesso che il cattivo di questa serie sia effettivamente un sith, presumo che gli jedi abbiano uno straccio di archivio e sappiano benissimo quando hanno incrociato l'ultima volta un sith...
ed effettivamente averne combattuto uno appena 1 secolo prima non credo sarebbe stato così "irrilevante".
P.s. ma in tutto questo Yoda dove sta? quando muore ha 900 anni...qui sono quanti? 150 anni prima della sua morte? immagino fosse già un jedi piuttosto noto.
Se stanno proprio in quel modo è fra le cose più imbecilli mai viste...
spero che l'episodio 4 o comunque da qui alla fine renda la cosa un po' più "credibile"...