Si credo sarebbe l'unico modo "plausibile", ma...veramente da starwars/disney ci aspettiamo un finale dove:
- - - Aggiornato - - -
Che ci vuoi fare c'è chi si diverte così, cercando a tutti i costi qualcosa per poter gridare al woke
Si credo sarebbe l'unico modo "plausibile", ma...veramente da starwars/disney ci aspettiamo un finale dove:
- - - Aggiornato - - -
Che ci vuoi fare c'è chi si diverte così, cercando a tutti i costi qualcosa per poter gridare al woke
guarda là! c'è un woke a tre teste dietro di te!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
visto il nuovo AC gli asiatici vanno tutti picchiati violentemente
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
chissà perchè lo stesso ragionamento non è stato fatto per il personaggio / attrice che faceva Rose in ep8
- - - Aggiornato - - -
Credo comunque che questa sarà la conclusione più probabile, anche se per me non sta troppo in piedi come coerenza, ma disney ci ha abituato a cose peggiori...
Ultima modifica di Enriko!!; 27-06-24 alle 07:49
ho visto male ma Sol prende a testate una spada laser? la lama, nemmeno l'elsa
e alla disney soliti codardi: qimir fa il figo impalando due jedi con la forza ma non fanno vedere la doppia decapitazione
la padowana ha avuto i suoi 5 minuti di gloria, pure con la doppia green saber poi viene miseramente uccisa dal coltellino sith
molto belli questi scontri pew pew
semmai swish swish
gli jedi sono cmq dei fresconi... ci vuole tanto a bloccare il nemico con la forza? sono 6 contro 1
troppo difficile
Rompete il casso per un personaggio nato un paio di anni prima di quanto si era capito poi dimenticate uno dei capisaldi di episodi 1: non si possono incrociare i flussi
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
asd
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit