Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Io manco me ne ero accorto che c'è stata una "next generation"...che hanno fatto, hanno cambiato i personaggi classici con delle versioni più "in linea con i tempi" o stanno facendo film su personaggi tipo Acquaman?

(non mi stancherò mai di dirlo, ho conosciuto Acquaman grazie ai siparietti dei Griffin e per anni ho pensato che fosse una sorta di parodia dei supereroi, tanto che quando annunciarono il film credevo fosse una roba comica di Seth McFarlane)
il DCEU ha avuto una possibilità - una e una sola - di fiorire, quando hanno eliminato il personaggio OP della saga, cioè Superman.
Da lì potevano finalmente far risaltare i personaggi meno "potenti", dedicandosi con calma a costruire una storia più articolata, magari impostandola sulla ricerca di un'arma per contrastare la minaccia cosmica del momento o un modo per far risorgere Superman... e invece no, si sono messi di mezzo prima Snyder e poi quall'altro, Whedon con la loro JL plasticosa, la cgi farlocca, i ralenty e le battutine "Il mio super potere? sono i soldi."
e tutto alla fine è finito a meretrici allegre