L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Risultati da 1 a 20 di 2532

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Scopri le differenze

Io ci avrei messo Ripley, che nota bene: non è nulla di diverso da Rey, ovvero una che viene dal niente ma è abbastanza competente da dare un paio di piste a tutti, forse ancora di più perché Rey scazza abbastanza spesso nei film ma Alien (vabbé, è Scott non Cameron ma fa lo stesso) si potrebbe riassumere in "quando la donna in comando ti dice di rispettare il protocollo RISPETTA IL PROTOCOLLO"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ci avrei messo Ripley, che nota bene: non è nulla di diverso da Rey, ovvero una che viene dal niente ma è abbastanza competente da dare un paio di piste a tutti, forse ancora di più perché Rey scazza abbastanza spesso nei film ma Alien (vabbé, è Scott non Cameron ma fa lo stesso) si potrebbe riassumere in "quando la donna in comando ti dice di rispettare il protocollo RISPETTA IL PROTOCOLLO"
    Vasquez vale doppio, secondo i ragionamenti US, perchè oltre che donna è anche ispanica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su